• Sezioni
    • Internet
    • Media
    • Telecoms
    • Energia
    • Cybersecurity
    • Space&Underwater
    • Smart City
    • Robot
    • Games
    • HotSpot
    • Eventi
  • Video
  • Rubriche
    • Bibliotech
    • Focus Mail
    • Mappamondo
    • Ars Artificialis
    • Cloud Wave
    • Generative AI Insights
    • Giornata Parlamentare
    • Sos Energia
    • Sos Tech
    • Truenumbers
  • Contributors
  • INFO
    • Chi siamo
    • L’EDITORE
    • Dicono di noi
    • MEDIAKIT
    • Contatti
    • INFORMATIVA PRIVACY
Key4Biz
  • Altre testate
    • Cybersecurity Italia
    • Energia Italia news
Newsletter
Home
»
Archivio Tag

Archivio Tag: Sky

TELEMARKETING: arriva lo stop del Garante

TELEMARKETING: arriva lo stop del Garante

di Flavio Fabbri
Vinti | 4 Set 2008
Industria dei contenuti e declino nazionale: Rai alla deriva e Cinecittà venduta, l’incerto ‘governo’ dei media

Industria dei contenuti e declino nazionale: Rai alla deriva e Cinecittà venduta, l’incerto ‘governo’ dei media

di di Angelo Zaccone Teodosi (Presidente Istituto italiano per l’Industria Culturale)
Media | 3 Set 2008
Marketing telefonico: stop del Garante privacy alle chiamate promozionali indesiderate

Marketing telefonico: stop del Garante privacy alle chiamate promozionali indesiderate

di Alessandra Talarico
Telecoms | 2 Set 2008
Eutelsat: il satellite vince la sfida della convergenza. Una tecnologia che corre verso il futuro. Intervista a Giuliano Berretta

Eutelsat: il satellite vince la sfida della convergenza. Una tecnologia che corre verso il futuro. Intervista a Giuliano Berretta

di di Raffaele Barberio
Interviste | 31 Ago 2008
Un agosto mediale sonnolento: senza presidenza della Vigilanza, Rai in stallo, mentre Cinecittà, Arcus e Telecom Italia sopravvivono a sé stesse  

Un agosto mediale sonnolento: senza presidenza della Vigilanza, Rai in stallo, mentre Cinecittà, Arcus e Telecom Italia sopravvivono a sé stesse  

di di Angelo Zaccone Teodosi (Presidente Istituto italiano per l’Industria Culturale)
Media | 1 Ago 2008
Relazione Agcom: Dal Campo (Corecom FVG) d’accordo con Calabrò. Tv ‘cattiva maestra’, troppi intrecci con la politica e poca qualità 

Relazione Agcom: Dal Campo (Corecom FVG) d’accordo con Calabrò. Tv ‘cattiva maestra’, troppi intrecci con la politica e poca qualità 

di di Franco Del Campo (Presidente Corecom Friuli Venezia Giulia)
Media | 25 Lug 2008
Relazione Agcom: approfondimenti. Focus su mercato audiovisivo europeo e cambiamenti nella filiera televisiva

Relazione Agcom: approfondimenti. Focus su mercato audiovisivo europeo e cambiamenti nella filiera televisiva

di Redazione Key4biz
Media | 24 Lug 2008
Televisioni pubbliche nazionali e Mercato Unico europeo. Riflessioni sulla Conferenza di Strasburgo

Televisioni pubbliche nazionali e Mercato Unico europeo. Riflessioni sulla Conferenza di Strasburgo

di di Gaetano Stucchi (Media Consultant)
Media | 23 Lug 2008
Pubblicità: crescono gli investimenti in tlc e internet, mentre calano Media ed Editoria. Dati Nielsen  

Pubblicità: crescono gli investimenti in tlc e internet, mentre calano Media ed Editoria. Dati Nielsen  

di Redazione Key4biz
Media | 22 Lug 2008
Frt.it

Frt.it

di Flavio Fabbri
Recensiti | 17 Lug 2008
Relazione Agcom: cresce in Italia il pluralismo, grazie a digitale terrestre e Pay TV. Calabrò conferma accelerazione dello switch-off

Relazione Agcom: cresce in Italia il pluralismo, grazie a digitale terrestre e Pay TV. Calabrò conferma accelerazione dello switch-off

di Raffaella Natale
Media | 16 Lug 2008
Roma Fiction Fest: i produttori televisivi sono costretti alla ‘precarietà’?

Roma Fiction Fest: i produttori televisivi sono costretti alla ‘precarietà’?

di Redazione Key4biz
Media | 14 Lug 2008
Cinema e finanziamenti: recuperato il tax shelter e il tax credit  

Cinema e finanziamenti: recuperato il tax shelter e il tax credit  

di Redazione Key4biz
Media | 10 Lug 2008
Roma Fiction Fest: industria e Autorità a confronto sulla Direttiva Ue ‘Audiovisual media services’

Roma Fiction Fest: industria e Autorità a confronto sulla Direttiva Ue ‘Audiovisual media services’

di di Angelo Zaccone Teodosi (Presidente Istituto italiano per l’Industria Culturale)
Media | 9 Lug 2008
UGC: YKS Channel media partner del IV Raduno Nazionale Parkour. In onda i migliori video fai da te

UGC: YKS Channel media partner del IV Raduno Nazionale Parkour. In onda i migliori video fai da te

di Redazione Key4biz
Internet | 7 Lug 2008
Roma Fiction Fest ovvero criticità dell’industria italiana della fiction?

Roma Fiction Fest ovvero criticità dell’industria italiana della fiction?

di di Angelo Zaccone Teodosi (Presidente Istituto italiano per l’Industria Culturale)
Media | 7 Lug 2008
Rifiuti elettronici : accordo con i produttori di Cina e Taiwan che esportano in Italia per il rispetto della legge sui RAEE

Rifiuti elettronici : accordo con i produttori di Cina e Taiwan che esportano in Italia per il rispetto della legge sui RAEE

di Redazione Key4biz
Internet | 3 Lug 2008
Comunicazione: mercato in crescita del 4,4%. Tv il mezzo principale, ma molto bene anche internet  

Comunicazione: mercato in crescita del 4,4%. Tv il mezzo principale, ma molto bene anche internet  

di Redazione Key4biz
Media | 30 Giu 2008
Mobile content: mercato 2007 da 1,2 mld di euro. All’orizzonte importanti innovazioni, ma gli sms continuano a dominare

Mobile content: mercato 2007 da 1,2 mld di euro. All’orizzonte importanti innovazioni, ma gli sms continuano a dominare

di Redazione Key4biz
Telecoms | 27 Giu 2008
‘Il Mobile diventa Web, Il Web diventa Mobile’: convegno a Milano per discutere dinamiche, strategie e scenari del mercato

‘Il Mobile diventa Web, Il Web diventa Mobile’: convegno a Milano per discutere dinamiche, strategie e scenari del mercato

di Redazione Key4biz
Telecoms | 25 Giu 2008
Hdforumitalia.org

Hdforumitalia.org

di Flavio Fabbri
Recensiti | 24 Giu 2008
Digitale terrestre: Manca (Isimm), ‘Switch-off troppo vicino per continuare a perdersi in discorsi incompleti. Serve uno sforzo congiunto’

Digitale terrestre: Manca (Isimm), ‘Switch-off troppo vicino per continuare a perdersi in discorsi incompleti. Serve uno sforzo congiunto’

di Redazione Key4biz
Media | 24 Giu 2008
Digitale terrestre: Romani garantisce l’anticipo dello switch-off. Necessari roadmap e incentivi, ma alla base maggiori sinergie   

Digitale terrestre: Romani garantisce l’anticipo dello switch-off. Necessari roadmap e incentivi, ma alla base maggiori sinergie  

di Raffaella Natale
Media | 24 Giu 2008
Eutelsat e Fondazione Marconi: parte da Pontecchio Marconi il Roadshow Tooway

Eutelsat e Fondazione Marconi: parte da Pontecchio Marconi il Roadshow Tooway

di Redazione Key4biz
Mappamondo | 20 Giu 2008
Eutelsat e Fondazione Marconi: parte da Pontecchio Marconi il Roadshow Tooway

Eutelsat e Fondazione Marconi: parte da Pontecchio Marconi il Roadshow Tooway

di Redazione Key4biz
Comunicati Stampa | 19 Giu 2008
Rai: futuro tecnologico e risorse economiche. Si può chiedere alla Tv pubblica di essere driver del sistema multimediale?

Rai: futuro tecnologico e risorse economiche. Si può chiedere alla Tv pubblica di essere driver del sistema multimediale?

di di Angelo Zaccone Teodosi (Presidente Istituto italiano per l’Industria Culturale)
Media | 12 Giu 2008
EURO2008: alta definizione dalla teoria alla pratica. La visione delle prime partite, minuto per minuto

EURO2008: alta definizione dalla teoria alla pratica. La visione delle prime partite, minuto per minuto

di di Giorgio Sebastiano
Media | 10 Giu 2008
EURO2008: il digitale scende in campo. Da Tv a radio, passando per web e telefonini, il calcio minuto per minuto

EURO2008: il digitale scende in campo. Da Tv a radio, passando per web e telefonini, il calcio minuto per minuto

di Raffaella Natale
Media | 6 Giu 2008
3 Italia mette in campo la ‘strategia crossmediale’: internet e Tv gratis sui tivufonini DVB-H

3 Italia mette in campo la ‘strategia crossmediale’: internet e Tv gratis sui tivufonini DVB-H

di Raffaella Natale
Media | 5 Giu 2008
EURO2008: con Rai il calcio su tutte le piattaforme digitali. Ma monta la polemica sull’alta definizione, quanti potranno vederla?

EURO2008: con Rai il calcio su tutte le piattaforme digitali. Ma monta la polemica sull’alta definizione, quanti potranno vederla?

di Redazione Key4biz
Media | 28 Mag 2008
Prima«...2040...69707172737475767778...100...»Ultima
Key4Biz

Il giornale specializzato sull'Innovazione tecnologica, analizzata in chiave economica, sociale e geopolitica.

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2025 - Registrazione n. 4560/2024. Tribunale di Ancona - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Contatti | Chi Siamo | Privacy Policy |

Key4biz è nel cloud di Netalia

Netalia
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
Cookie SettingsAccetta tutti Rifiuta tutti Leggi di più
Rivedi il consenso

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA