• Sezioni
    • Internet
    • Media
    • Telecoms
    • Energia
    • Cybersecurity
    • Space&Underwater
    • Smart City
    • Robot
    • Games
    • HotSpot
    • Eventi
  • Video
  • Rubriche
    • Bibliotech
    • Focus Mail
    • Mappamondo
    • Ars Artificialis
    • Cloud Wave
    • Generative AI Insights
    • Giornata Parlamentare
    • Sos Energia
    • Sos Tech
    • Truenumbers
  • Contributors
  • INFO
    • Chi siamo
    • L’EDITORE
    • Dicono di noi
    • MEDIAKIT
    • Contatti
    • INFORMATIVA PRIVACY
Key4Biz
  • Altre testate
    • Cybersecurity Italia
    • Energia Italia news
Newsletter
Home
»
Archivio Tag

Archivio Tag: MailUp

Strategie di re-engagement, nuovo ebook MailUp sulla gestione dei contatti inattivi
La guida

Strategie di re-engagement, nuovo ebook MailUp sulla gestione dei contatti inattivi

di Flavio Fabbri
Internet | 16 Dic 2020
Covid-19: il Comune di Siena informa scuole e genitori via SMS
L'emergenza

Covid-19: il Comune di Siena informa scuole e genitori via SMS

di Redazione Key4biz
Email marketing tips | 2 Dic 2020
Nuove frontiere dell’Email Marketing nel settore banking & finance, lo studio MailUp
Il Report

Nuove frontiere dell’Email Marketing nel settore banking & finance, lo studio MailUp

di Redazione Key4biz
Internet | 20 Nov 2020
Rating di legalità 2020 dell’Agcm: MailUp è azienda trasparente e corretta nella gestione del business
Il riconoscimento

Rating di legalità 2020 dell’Agcm: MailUp è azienda trasparente e corretta nella gestione del business

di Redazione Key4biz
Internet | 16 Nov 2020
White paper MailUp dedicato ad automazione e sicurezza per email e SMS nel settore bancario
Lo studio

White paper MailUp dedicato ad automazione e sicurezza per email e SMS nel settore bancario

di Redazione Key4biz
Internet | 6 Nov 2020
Email marketing, Guida MailUp per aumentare il tasso di recapito dei messaggi di posta
l'ebook

Email marketing, Guida MailUp per aumentare il tasso di recapito dei messaggi di posta

di Flavio Fabbri
Internet | 23 Ott 2020
MailUp Data: come favorire l’ingaggio in una campagna di Email Marketing
Lo studio

MailUp Data: come favorire l’ingaggio in una campagna di Email Marketing

di Redazione Key4biz
Email marketing tips | 21 Ott 2020
“Vendere online con Email e SMS”, il nuovo ebook di MailUp
Email marketing

“Vendere online con Email e SMS”, il nuovo ebook di MailUp

di Flavio Fabbri
Email marketing tips | 5 Ott 2020
Andrea Negri

Andrea Negri

di Redazione Key4biz
Who is who | 28 Set 2020
MailUp Group premiata per il terzo anno consecutivo dalla Fast 500 di Deloitte

MailUp Group premiata per il terzo anno consecutivo dalla Fast 500 di Deloitte

di Redazione Key4biz
Mappamondo | 4 Ago 2020
Gruppo MailUp tra le 13 imprese italiane della Fast 500 EMEA 2019
La classifica

Gruppo MailUp tra le 13 imprese italiane della Fast 500 EMEA 2019

di Flavio Fabbri
Internet | 30 Lug 2020
Davide Castioni

Davide Castioni

di Redazione Key4biz
Who is who | 29 Lug 2020
Andrea Negri entra in MailUp come Head of Product & Technology
La nomina

Andrea Negri entra in MailUp come Head of Product & Technology

di Redazione Key4biz
Internet | 28 Lug 2020
Trend post crisi Covid

Trend post crisi Covid

di Redazione Key4biz
Email marketing tips | 28 Lug 2020
L’impatto del Covid-19 su Email Marketing & E-commerce

L’impatto del Covid-19 su Email Marketing & E-commerce

di Redazione Key4biz
Email marketing tips | 24 Lug 2020
Stefano Branduardi

Stefano Branduardi

di Redazione Key4biz
Who is who | 24 Lug 2020
Luca Azzali

Luca Azzali

di Redazione Key4biz
Who is who | 21 Lug 2020
Timing and Pressure: le tempistiche di invio di newsletter e DEM e l’impatto sul destinatario

Timing and Pressure: le tempistiche di invio di newsletter e DEM e l’impatto sul destinatario

di Redazione Key4biz
Email marketing tips | 25 Giu 2020
MailUp data, focus su tempistiche di invio e impatto sul destinatario
Timing and Pressure

MailUp data, focus su tempistiche di invio e impatto sul destinatario

di Flavio Fabbri
Internet | 17 Giu 2020
MailUp webinar 11 giugno su “Cookie policy: come cambiano le regole”

MailUp webinar 11 giugno su “Cookie policy: come cambiano le regole”

di Redazione Key4biz
Mappamondo | 8 Giu 2020
Giuseppe Vadalà

Giuseppe Vadalà

di Redazione Key4biz
Who is who | 4 Giu 2020
MailUp, Giuseppe Vadalà è il nuovo Customer value manager
La nomina

MailUp, Giuseppe Vadalà è il nuovo Customer value manager

di Redazione Key4biz
Internet | 3 Giu 2020
Email marketing, sette consumatori su dieci promuovono i chatbot
L'indagine

Email marketing, sette consumatori su dieci promuovono i chatbot

di Flavio Fabbri
Email marketing tips | 25 Mag 2020
Covid economy, MailUp a supporto delle consegne e domicilio a Cremona
Il servizio

Covid economy, MailUp a supporto delle consegne e domicilio a Cremona

di Flavio Fabbri
Internet | 21 Mag 2020
Webinar MailUp: 21 maggio, la resilienza secondo Paola Gianotti
L'appuntamento

Webinar MailUp: 21 maggio, la resilienza secondo Paola Gianotti

di Redazione Key4biz
Internet | 18 Mag 2020
Segmentazione delle email, il nuovo ebook di MailUp

Segmentazione delle email, il nuovo ebook di MailUp

di Redazione Key4biz
Email marketing tips | 7 Mag 2020
Webinar MailUp: “Gdpr due anni dopo”, giovedì 7 maggio
Privacy

Webinar MailUp: “Gdpr due anni dopo”, giovedì 7 maggio

di Flavio Fabbri
Internet | 4 Mag 2020
Webinar MailUp, Strategie per gli ecommerce ai tempi del Coronavirus
L'appuntamento

Webinar MailUp, Strategie per gli ecommerce ai tempi del Coronavirus

di Flavio Fabbri
Internet | 28 Apr 2020
Webinar MailUp sulle strategie di marketing automation. Giovedì 23 aprile, ore 16:30
L'appuntamento

Webinar MailUp sulle strategie di marketing automation. Giovedì 23 aprile, ore 16:30

di Flavio Fabbri
Internet | 22 Apr 2020
MailUp a sostegno del record di Paola Gianotti: un euro per ogni km di “pedalata domestica”

MailUp a sostegno del record di Paola Gianotti: un euro per ogni km di “pedalata domestica”

di Redazione Key4biz
Mappamondo | 17 Apr 2020
1234567»
Key4Biz

Il giornale specializzato sull'Innovazione tecnologica, analizzata in chiave economica, sociale e geopolitica.

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2025 - Registrazione n. 4560/2024. Tribunale di Ancona - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Contatti | Chi Siamo | Privacy Policy |

Key4biz è nel cloud di Netalia

Netalia
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
Cookie SettingsAccetta tutti Rifiuta tutti Leggi di più
Rivedi il consenso

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA