L'appuntamento

Webinar MailUp, Strategie per gli ecommerce ai tempi del Coronavirus

di |

Giovedì 30 aprile appuntamento con le nuove strategie di ecommerce per saper cogliere a pieno le occasioni di crescita offerte dal digitale durante l’emergenza nazionale e il lockdown.

Il prossimo giovedì 30 aprile, alle ore 16:30, si terrà un nuovo appuntamento con il ciclo di webinar di MailUp, questa volta dedicato alle “Strategie per gli ecommerce ai tempi del Coronavirus”.

Come partecipare al webinar

L’evento sarà condotto da Daniele Rutigliano, consulente e-commerce e Amministratore di Aproweb, che offrirà suggerimenti e spunti pratici da applicare ai propri store online.

Il tema Coronavirus ha condizionato l’intera nostra esistenza, compresa la dimensione lavorativa.

Per quanto riguarda l’ecommerce, le misure restrittive decise dal Governo a seguito della pandemia, hanno modificato anche sostanzialmente l’approccio alle vendite online, mostrando i limiti del settore, ma offrendo anche nuove opportunità.

È proprio in questa fase di emergenza ed incertezza che si gioca il futuro delle imprese del commercio elettronico e di molti altri settori economici. Su questi aspetti e altri ancora si concentrerà il webinar MailUp del prossimo 30 aprile 2020.