• Sezioni
    • Internet
    • Media
    • Telecoms
    • Energia
    • Cybersecurity
    • Space&Underwater
    • Smart City
    • Robot
    • Games
    • HotSpot
    • Eventi
  • Video
  • Rubriche
    • Bibliotech
    • Focus Mail
    • Mappamondo
    • Ars Artificialis
    • Cloud Wave
    • Generative AI Insights
    • Giornata Parlamentare
    • Sos Energia
    • Sos Tech
    • Truenumbers
  • Contributors
  • INFO
    • Chi siamo
    • L’EDITORE
    • Dicono di noi
    • MEDIAKIT
    • Contatti
    • INFORMATIVA PRIVACY
Key4Biz
  • Altre testate
    • Cybersecurity Italia
    • Energia Italia news
Newsletter
Home
»
Archivio Tag

Archivio Tag: Sony

BLOCKBUSTER: homevideo in crisi, ma Hollywood guarda al web

BLOCKBUSTER: homevideo in crisi, ma Hollywood guarda al web

di Flavio Fabbri
Vinti | 4 Mar 2009
La pubblicità debutta su Google News. I proventi verranno divisi coi fornitori di contenuti? C’è chi scommette di No

La pubblicità debutta su Google News. I proventi verranno divisi coi fornitori di contenuti? C’è chi scommette di No

di Raffaella Natale
Media | 3 Mar 2009
Cellulari: mercato in recessione. IDC, ‘Smartphone unico motivo di speranza in un mercato cupo’

Cellulari: mercato in recessione. IDC, ‘Smartphone unico motivo di speranza in un mercato cupo’

di Alessandra Talarico
Telecoms | 27 Feb 2009
Sempre più piatto: nel 2008, Samsung leader del mercato online dei televisori

Sempre più piatto: nel 2008, Samsung leader del mercato online dei televisori

di Redazione Key4biz
Media | 24 Feb 2009
NewTV 1.04: ‘Internet killed the Video Stars’. I pionieri dell’UGC monetizzano la NewTV o è una favoletta per gli ingenui?

NewTV 1.04: ‘Internet killed the Video Stars’. I pionieri dell’UGC monetizzano la NewTV o è una favoletta per gli ingenui?

di di Andrea Materia
Media | 23 Feb 2009
Videogame: guerra di prezzi. Perde la Playstation mentre avanzano velocemente Wii e Xbox 360

Videogame: guerra di prezzi. Perde la Playstation mentre avanzano velocemente Wii e Xbox 360

di Raffaella Natale
Internet | 20 Feb 2009
Mobile World Congress: si consacra il matrimonio tra tlc e internet. Gli operatori chiedono ai governi regolamentazioni leggere

Mobile World Congress: si consacra il matrimonio tra tlc e internet. Gli operatori chiedono ai governi regolamentazioni leggere

di Raffaella Natale
Internet | 17 Feb 2009
HDTV: la Rai punta dritto all’alta definizione. Consegnato il primo camcorder Sony XdCam HD ‘made in Europe’

HDTV: la Rai punta dritto all’alta definizione. Consegnato il primo camcorder Sony XdCam HD ‘made in Europe’

di Raffaella Natale
Media | 17 Feb 2009
Mobile World Congress: PNY presenta chiavetta USB per Netbook, comprensiva di antivirus

Mobile World Congress: PNY presenta chiavetta USB per Netbook, comprensiva di antivirus

di Redazione Key4biz
Internet | 16 Feb 2009
YOUTUBE: rinnovato accordo con Sony Music per lancio video musicali

YOUTUBE: rinnovato accordo con Sony Music per lancio video musicali

di Flavio Fabbri
Vincitori | 16 Feb 2009
NewTV 1.03: Streamitel ovvero come si calcola la videostreaming audience

NewTV 1.03: Streamitel ovvero come si calcola la videostreaming audience

di di Andrea Materia
Media | 16 Feb 2009
NewTV, la nuova rubrica settimanale di Key4biz. Sotto la lente, l’evoluzione dei media

NewTV, la nuova rubrica settimanale di Key4biz. Sotto la lente, l’evoluzione dei media

di di Andrea Materia
Media | 3 Feb 2009
Tlc: concluso l’accordo tra Ericsson e STM per la creazione di una joint venture tra Ericsson Mobile Platforms e ST-NXP Wireless

Tlc: concluso l’accordo tra Ericsson e STM per la creazione di una joint venture tra Ericsson Mobile Platforms e ST-NXP Wireless

di Redazione Key4biz
Telecoms | 3 Feb 2009
SONY-ERICSSON: cellulari, il bug arriva col wap!

SONY-ERICSSON: cellulari, il bug arriva col wap!

di Flavio Fabbri
Vinti | 3 Feb 2009
Hi-tech: il Giappone spaventa le Borse. La recessione insiste mentre i giganti dell’elettronica presentano le ricette anticrisi

Hi-tech: il Giappone spaventa le Borse. La recessione insiste mentre i giganti dell’elettronica presentano le ricette anticrisi

di Raffaella Natale
Internet | 2 Feb 2009
Il 2009 anno degli smartphone, o almeno così spera l’industria. Abi Research conferma: per i cellulari  vendite in calo del 10%

Il 2009 anno degli smartphone, o almeno così spera l’industria. Abi Research conferma: per i cellulari vendite in calo del 10%

di Alessandra Talarico
Telecoms | 2 Feb 2009
eAdvertising: da YouTube nuove soluzioni per valorizzare la piattaforma in modo strategico

eAdvertising: da YouTube nuove soluzioni per valorizzare la piattaforma in modo strategico

di Redazione Key4biz
Internet | 30 Gen 2009
Cellulari: Strategy Analytics conferma, il 2009 si chiuderà a -10%. Vendite in calo per la prima volta dal 2001

Cellulari: Strategy Analytics conferma, il 2009 si chiuderà a -10%. Vendite in calo per la prima volta dal 2001

di Alessandra Talarico
Telecoms | 27 Gen 2009
Greenpeace: è il Samsung F268 il cellulare più ‘verde’. Niente metalli pesanti neanche negli accessori

Greenpeace: è il Samsung F268 il cellulare più ‘verde’. Niente metalli pesanti neanche negli accessori

di Redazione Key4biz
Telecoms | 27 Gen 2009
Cellulari: sarà un 2009 nero. I maggiori produttori mondiali annunciano pesanti ristrutturazioni per far fronte alla crisi

Cellulari: sarà un 2009 nero. I maggiori produttori mondiali annunciano pesanti ristrutturazioni per far fronte alla crisi

di Alessandra Talarico
Telecoms | 23 Gen 2009
Ericsson chiude il 2008 in negativo e annuncia 5 mila nuovi licenziamenti. Svanberg: ‘Performance ancora solide, ma 2009 difficile’

Ericsson chiude il 2008 in negativo e annuncia 5 mila nuovi licenziamenti. Svanberg: ‘Performance ancora solide, ma 2009 difficile’

di Alessandra Talarico
Telecoms | 21 Gen 2009
Midem: la musica online non compensa le perdite del mercato. L’industria francese attende la legge contro la criminalità audiovisiva

Midem: la musica online non compensa le perdite del mercato. L’industria francese attende la legge contro la criminalità audiovisiva

di Raffaella Natale
Media | 20 Gen 2009
Musica online: si moltiplicano le partnership per arricchire l’offerta. MySpace Music sigla accordo con le più grandi etichette indipendenti

Musica online: si moltiplicano le partnership per arricchire l’offerta. MySpace Music sigla accordo con le più grandi etichette indipendenti

di Redazione Key4biz
Internet | 20 Gen 2009
Tlc: annus horribilis per Sony Ericsson…e il 2009 sarà peggio. Ericsson intanto sigla primo accordo commerciale sul 4G

Tlc: annus horribilis per Sony Ericsson…e il 2009 sarà peggio. Ericsson intanto sigla primo accordo commerciale sul 4G

di Alessandra Talarico
Telecoms | 19 Gen 2009
SONY ERICSSON: niente PSP Phone, non ci sarà il telefonino marchiato Playstation

SONY ERICSSON: niente PSP Phone, non ci sarà il telefonino marchiato Playstation

di Flavio Fabbri
Vinti | 19 Gen 2009
Musica digitale: toni minori per la 43a edizione del Midem. La crisi si fa sentire e le major si liberano dei sigilli anticopia  

Musica digitale: toni minori per la 43a edizione del Midem. La crisi si fa sentire e le major si liberano dei sigilli anticopia  

di Raffaella Natale
Media | 19 Gen 2009
La spesa degli italiani ha traslocato online: eBay.it rivela i trend degli acquisti sul web del 2008

La spesa degli italiani ha traslocato online: eBay.it rivela i trend degli acquisti sul web del 2008

di Redazione Key4biz
Internet | 15 Gen 2009
VoIP: la nuova versione ‘lite’ di Skype per cellulari strizza l’occhio a Google

VoIP: la nuova versione ‘lite’ di Skype per cellulari strizza l’occhio a Google

di Alessandra Talarico
Telecoms | 12 Gen 2009
eBook: presto i libri digitali anche sull’iPhone

eBook: presto i libri digitali anche sull’iPhone

di Raffaella Natale
Internet | 12 Gen 2009
Green IT: gadget elettronici sempre più funzionali, ma l’ambiente? Greenpeace dà i voti all’elettronica di consumo

Green IT: gadget elettronici sempre più funzionali, ma l’ambiente? Greenpeace dà i voti all’elettronica di consumo

di Redazione Key4biz
Internet | 9 Gen 2009
Prima«...20...44454647484950515253...6080...»Ultima
Key4Biz

Il giornale specializzato sull'Innovazione tecnologica, analizzata in chiave economica, sociale e geopolitica.

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2025 - Registrazione n. 4560/2024. Tribunale di Ancona - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Contatti | Chi Siamo | Privacy Policy |

Key4biz è nel cloud di Netalia

Netalia
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
Cookie SettingsAccetta tutti Rifiuta tutti Leggi di più
Rivedi il consenso

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA