Mobile World Congress: PNY presenta chiavetta USB per Netbook, comprensiva di antivirus

di |

Spagna


PNY

PNY annuncia il lancio di una chiavetta USB da 8GB comprensiva di un abbonamento gratuito all’antivirus BitDefender 2009 per una durata di 6 mesi.

“I mini notebook sono utilizzati principalmente come media player, per consultare le mail o per navigare su Internet e quando si ha bisogno di fare altro (ad esempio giocare) questi dispositivi necessitano di memorie aggiuntive“, ha affermato Laure Lapègue, Marketing Manager EMEA dei Media Storage presso PNY Technologies.

PNY ha individuato questa necessità ed “ha deciso di creare una gamma dedicata per aumentare la capacità di memoria dei notebook semplicemente utilizzando una SD card o una chiavetta USB che può essere inserita per il trasferimento dei dati da e verso un PC principale, o lasciata nel notebook durante l’uso”.

 

L’aggiunta di un antivirus gratuito a queste chiavette per mini notebook è stata una scelta logica per PNY, società da sempre attenta al consumatore che va al di la della semplice fornitura di un prodotto. PNY, infatti, è partner di molti fornitori di contenuti (come EA Games o Sony Pictures) per poter offrire regolarmente musica, film e giochi gratuiti, pre-scaricati o scaricabili. L’aggiunta di contenuti completa e sviluppa il core business PNY: Flash card e chiavette USB.

 

In occasione di questo lancio, i clienti italiani, francesi, tedeschi, inglesi e spagnoli possono beneficiare di un’ abbonamento gratuito per 6 mesi agli antivirus BitDefender 2009. Un codice stampato darà accesso agli ultimi aggiornamenti una volta scaricato il software.

 

BitDefender 2009 include:

 

* Una nuova protezione alla rete famigliare – permettendo agli utenti di gestire la sicurezza di tutta la rete di casa a partire da un’unica postazione e di beneficiare di una configurazione remota per gestire scannerizzazioni o back-up su richiesta o programmati in orari differiti.

 

* Attualizzazioni orarie che assicurano la vostra protezione contro gli attacchi più recenti. Nelle rare occasioni di file danneggiati a causa di problemi al PC, BitDefender li ripara automaticamente aggiornandoli.

 

* Protezione dell’identità – Quando si effettuano pagamenti nei negozi online, quando si consultano i conti bancari, si ascolta musica, il tutto avviene in maniera sicura e nel rispetto della privacy! BitDefender agisce contro tentativi di furto e impedisce che le informazioni personali trapelino via email, web o instant messaging.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia