• Sezioni
    • Internet
    • Media
    • Telecoms
    • Energia
    • Cybersecurity
    • Space&Underwater
    • Smart City
    • Robot
    • Games
    • HotSpot
    • Eventi
  • Video
  • Rubriche
    • Bibliotech
    • Focus Mail
    • Mappamondo
    • Ars Artificialis
    • Cloud Wave
    • Generative AI Insights
    • Giornata Parlamentare
    • Sos Energia
    • Sos Tech
    • Truenumbers
  • Contributors
  • INFO
    • Chi siamo
    • L’EDITORE
    • Dicono di noi
    • MEDIAKIT
    • Contatti
    • INFORMATIVA PRIVACY
Key4Biz
  • Altre testate
    • Cybersecurity Italia
    • Energia Italia news
Newsletter
Home
»
Archivio Tag

Archivio Tag: RAI

Editoria: grande successo per la campagna Ibookyou. Nel solo weekend venduti 66 mila libri in più del 2009

Editoria: grande successo per la campagna Ibookyou. Nel solo weekend venduti 66 mila libri in più del 2009

di Redazione Key4biz
Media | 28 Mag 2010
Mondiali di calcio: alta definizione su TivùSat grazie ad accordo tra Rai e Telespazio. Le partite su Rai Uno sul satellite HOT BIRD di Eutelsat

Mondiali di calcio: alta definizione su TivùSat grazie ad accordo tra Rai e Telespazio. Le partite su Rai Uno sul satellite HOT BIRD di Eutelsat

di Redazione Key4biz
Media | 27 Mag 2010
Sudafrica 2010: il Mondiale di calcio raccontato dalla Rai, con 25 dirette e partite in HD

Sudafrica 2010: il Mondiale di calcio raccontato dalla Rai, con 25 dirette e partite in HD

di Redazione Key4biz
Comunicati Stampa | 26 Mag 2010
Digitale terrestre.  Resta aperta la battaglia Sky-Mediaset e intanto Mockridge risponde a Confalonieri: ‘Nessun ostacolo per Mediaset sul satellite’

Digitale terrestre.  Resta aperta la battaglia Sky-Mediaset e intanto Mockridge risponde a Confalonieri: ‘Nessun ostacolo per Mediaset sul satellite’

di Antonietta Bruno
Media | 26 Mag 2010
Digitale terrestre: slitta alla prossima settimana decisione Agcom su Piano frequenze

Digitale terrestre: slitta alla prossima settimana decisione Agcom su Piano frequenze

di Raffaella Natale
Media | 26 Mag 2010
Tv digitale: la Rai nella nuova era mediatica realizza il primo libro dedicato al ‘market televisivo’

Tv digitale: la Rai nella nuova era mediatica realizza il primo libro dedicato al ‘market televisivo’

di Antonietta Bruno
Media | 26 Mag 2010
ITALIA: trend share canali Rai e Mediaset (Aprile 2010)

ITALIA: trend share canali Rai e Mediaset (Aprile 2010)

di Redazione Key4biz
Figure e tabelle | 25 Mag 2010
Anica, Università Tor Vergata e Roma e Lazio Film Commission: incontro sull’Economia del Cinema italiano. Roma, 17 giugno 2010

Anica, Università Tor Vergata e Roma e Lazio Film Commission: incontro sull’Economia del Cinema italiano. Roma, 17 giugno 2010

di Redazione Key4biz
Comunicati Stampa | 25 Mag 2010
Le mani sul Tg1

Le mani sul Tg1

di di Giulio Borrelli
Bibliotech | 24 Mag 2010
Cinema: a Cannes si festeggia la Palma d’oro all’italiano Elio Germano mentre l’industria punta sul riciclaggio in 3D delle pellicole di successo

Cinema: a Cannes si festeggia la Palma d’oro all’italiano Elio Germano mentre l’industria punta sul riciclaggio in 3D delle pellicole di successo

di Raffaella Natale
Media | 24 Mag 2010
Digitale terrestre. Siddi all’Agcom: ‘Nuovo sistema rischia di mettere in difficoltà le Tv locali’. Intanto la Ue prende ancora tempo sul caso Sky

Digitale terrestre. Siddi all’Agcom: ‘Nuovo sistema rischia di mettere in difficoltà le Tv locali’. Intanto la Ue prende ancora tempo sul caso Sky

di Antonietta Bruno
Media | 21 Mag 2010
La nuova televisione

La nuova televisione

di di Alberto Guarnieri e Angiolino Lonardi
Bibliotech | 21 Mag 2010
Intercettazioni e libertà di stampa: guerra aperta tra il Premier Berlusconi e Sky, che presenta ricorso alla Corte Ue dei diritti umani

Intercettazioni e libertà di stampa: guerra aperta tra il Premier Berlusconi e Sky, che presenta ricorso alla Corte Ue dei diritti umani

di Antonietta Bruno
Media | 21 Mag 2010
Radio Days 2010. NGN e wireless: riordino delle frequenze e lotta al digital divide le priorità per il Paese

Radio Days 2010. NGN e wireless: riordino delle frequenze e lotta al digital divide le priorità per il Paese

di Flavio Fabbri
Telecoms | 21 Mag 2010
Donne e Tv. Via libera al primo obiettivo: la riforma del Contratto di servizio pubblico

Donne e Tv. Via libera al primo obiettivo: la riforma del Contratto di servizio pubblico

di di Gabriella Cims (Promotrice Appello Donne e Media)
Media | 20 Mag 2010
Digitale terrestre: RaiNews continua la sua programmazione ‘invisibile’ e tra spiegazioni, difese e accuse non si placa la protesta

Digitale terrestre: RaiNews continua la sua programmazione ‘invisibile’ e tra spiegazioni, difese e accuse non si placa la protesta

di Antonietta Bruno
Media | 19 Mag 2010
Rai: resi noti gli stipendi dei vertici. Mentre si attendono quelli dei conduttori, Santoro firma nuovo contratto per diversi milioni di euro

Rai: resi noti gli stipendi dei vertici. Mentre si attendono quelli dei conduttori, Santoro firma nuovo contratto per diversi milioni di euro

di Raffaella Natale
Media | 19 Mag 2010
Citizenreport.rai.it

Citizenreport.rai.it

di Flavio Fabbri
Recensiti | 18 Mag 2010
Digitale terrestre e il caso di RaiNews24: in attesa di confronto con Garimberti e Masi, il Cdr proclama sciopero generale

Digitale terrestre e il caso di RaiNews24: in attesa di confronto con Garimberti e Masi, il Cdr proclama sciopero generale

di Raffaella Natale
Media | 18 Mag 2010
Digitale terrestre: switch-over senza intoppi per l’area padana. Numeri verdi per informazioni e centri raccolta per i vecchi televisori

Digitale terrestre: switch-over senza intoppi per l’area padana. Numeri verdi per informazioni e centri raccolta per i vecchi televisori

di Raffaella Natale
Media | 18 Mag 2010
La quarta rivoluzione

La quarta rivoluzione

di di Gino Roncaglia
Bibliotech | 17 Mag 2010
RAI: Garimberti firma protocollo di intesa con Moratti e Stanca per Expo 2015 ma su Saxa Rubra 2 preferisce non sbilanciarsi

RAI: Garimberti firma protocollo di intesa con Moratti e Stanca per Expo 2015 ma su Saxa Rubra 2 preferisce non sbilanciarsi

di Raffaella Natale
Media | 17 Mag 2010
Università degli Studi di Parma – MOSS: dalle nuove tencologie digitali grandi opportunità per lo sport sui media

Università degli Studi di Parma – MOSS: dalle nuove tencologie digitali grandi opportunità per lo sport sui media

di Redazione Key4biz
Mappamondo | 14 Mag 2010
Rai.it: sulla community Rai doppia videochat Emilio Solfrizzi – Federico Zampaglione

Rai.it: sulla community Rai doppia videochat Emilio Solfrizzi – Federico Zampaglione

di Redazione Key4biz
Mappamondo | 14 Mag 2010
Guerra del telecomando: si infiamma il confronto su tv locali e posizionamento dei numeri 8 e 9 in tutte le regioni d’Italia

Guerra del telecomando: si infiamma il confronto su tv locali e posizionamento dei numeri 8 e 9 in tutte le regioni d’Italia

di Antonietta Bruno
Media | 14 Mag 2010
Salone del Libro di Torino. Da Telecom Italia parte la grande sfida al Kindle di Amazon e all’iPad di Apple. Un nuovo eReader perchè il futuro dell’editoria è digitale

Salone del Libro di Torino. Da Telecom Italia parte la grande sfida al Kindle di Amazon e all’iPad di Apple. Un nuovo eReader perchè il futuro dell’editoria è digitale

di Antonietta Bruno
Media | 13 Mag 2010
Seminario Bordoni. Green ICT: Tlc, informatica e risparmio energetico

Seminario Bordoni. Green ICT: Tlc, informatica e risparmio energetico

di Redazione Key4biz
Focus Mail | 13 Mag 2010
Anche Rai Sport 2 su Tivùsat

Anche Rai Sport 2 su Tivùsat

di Redazione Key4biz
Comunicati Stampa | 13 Mag 2010
Rai Cinema ai David di Donatello: l’ad Caterina D’Amico, ‘Grandi soddisfazioni da nostri film’

Rai Cinema ai David di Donatello: l’ad Caterina D’Amico, ‘Grandi soddisfazioni da nostri film’

di Redazione Key4biz
Mappamondo | 12 Mag 2010
Radio Days. Dalle Ngn al digitale terrestre, analisi delle tecnologie nella VII Edizione di Sasso Marconi

Radio Days. Dalle Ngn al digitale terrestre, analisi delle tecnologie nella VII Edizione di Sasso Marconi

di Antonietta Bruno
Media | 11 Mag 2010
Prima«...2040...74757677787980818283...100120...»Ultima
Key4Biz

Il giornale specializzato sull'Innovazione tecnologica, analizzata in chiave economica, sociale e geopolitica.

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2025 - Registrazione n. 4560/2024. Tribunale di Ancona - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Contatti | Chi Siamo | Privacy Policy |

Key4biz è nel cloud di Netalia

Netalia
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
Cookie SettingsAccetta tutti Rifiuta tutti Leggi di più
Rivedi il consenso

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA