• Sezioni
    • Internet
    • Media
    • Telecoms
    • Energia
    • Cybersecurity
    • Space&Underwater
    • Smart City
    • Robot
    • Games
    • HotSpot
    • Eventi
  • Video
  • Rubriche
    • Bibliotech
    • Focus Mail
    • Mappamondo
    • Ars Artificialis
    • Cloud Wave
    • Generative AI Insights
    • Giornata Parlamentare
    • Sos Energia
    • Sos Tech
    • Truenumbers
  • Contributors
  • INFO
    • Chi siamo
    • L’EDITORE
    • Dicono di noi
    • MEDIAKIT
    • Contatti
    • INFORMATIVA PRIVACY
Key4Biz
  • Altre testate
    • Cybersecurity Italia
    • Energia Italia news
Newsletter
Home
»
Archivio Tag

Archivio Tag: Google

Google. Nuovo fronte nella battaglia con Microsoft: presto online negozio di software aziendali per battere Office

Google. Nuovo fronte nella battaglia con Microsoft: presto online negozio di software aziendali per battere Office

di Alessandra Talarico
Internet | 2 Feb 2010
Cellulari: la recessione è alle spalle. IDC e Strategy Analytics confermano, ‘2010 di crescita’

Cellulari: la recessione è alle spalle. IDC e Strategy Analytics confermano, ‘2010 di crescita’

di Alessandra Talarico
Telecoms | 1 Feb 2010
Vodafone 360 sbarca su 10 nuovi cellulari

Vodafone 360 sbarca su 10 nuovi cellulari

di Redazione Key4biz
Comunicati Stampa | 1 Feb 2010
Mobile advertising: matura l’interesse delle aziende. Investimenti cresciuti del 21% nel 2009

Mobile advertising: matura l’interesse delle aziende. Investimenti cresciuti del 21% nel 2009

di Alessandra Talarico
Telecoms | 29 Gen 2010
Decreto Tv. Romani: ‘Modifiche su norme di cinema e web, ma non verranno toccate quelle sugli affollamenti pubblicitari’

Decreto Tv. Romani: ‘Modifiche su norme di cinema e web, ma non verranno toccate quelle sugli affollamenti pubblicitari’

di Raffaella Natale
Media | 29 Gen 2010
Speciale Giornate Marconiane: l’Italia difenda l’eredità di Guglielmo Marconi per tornare a investire, fare ricerca e innovare con l’ICT

Speciale Giornate Marconiane: l’Italia difenda l’eredità di Guglielmo Marconi per tornare a investire, fare ricerca e innovare con l’ICT

di Flavio Fabbri
Telecoms | 29 Gen 2010
Caso Google su mercato della pubblicità. Calabrò (Agcom) ammette: ‘Il problema esiste e sarà considerato con la revisione del Sic’

Caso Google su mercato della pubblicità. Calabrò (Agcom) ammette: ‘Il problema esiste e sarà considerato con la revisione del Sic’

di Raffaella Natale
Internet | 29 Gen 2010
CINA: nasce Goojie, sorellastra minore e clone di Google

CINA: nasce Goojie, sorellastra minore e clone di Google

di Flavio Fabbri
Vinti | 28 Gen 2010
Mobile adv. Un mercato ancora in panne nonostante le premesse.  Apple e Google investono e scommettono sull’augmented reality

Mobile adv. Un mercato ancora in panne nonostante le premesse.  Apple e Google investono e scommettono sull’augmented reality

di Alessandra Talarico
Telecoms | 28 Gen 2010
eAdvertising. Smith (Microsoft): ‘La Ue si occupi anche di Google’ e ripensi le politiche sulla privacy per favorire il cloud computing

eAdvertising. Smith (Microsoft): ‘La Ue si occupi anche di Google’ e ripensi le politiche sulla privacy per favorire il cloud computing

di Alessandra Talarico
Internet | 27 Gen 2010
Privacy: la Ue celebra il Data Protection Day. Mai come ora urgente sensibilizzare sui rischi per i dati personali online

Privacy: la Ue celebra il Data Protection Day. Mai come ora urgente sensibilizzare sui rischi per i dati personali online

di Alessandra Talarico
Internet | 26 Gen 2010
LIBRI: Google sconfigge l’Alzheimer. Meglio fare ricerca sul web che leggere un libro

LIBRI: Google sconfigge l’Alzheimer. Meglio fare ricerca sul web che leggere un libro

di Flavio Fabbri
Vinti | 26 Gen 2010
Decreto Romani. Calabrò (Agcom): ‘Vi sono aspetti che vanno riconsiderati perché non coerenti con la Direttiva Ue’

Decreto Romani. Calabrò (Agcom): ‘Vi sono aspetti che vanno riconsiderati perché non coerenti con la Direttiva Ue’

di Raffaella Natale
Media | 26 Gen 2010
Google: continua botta e risposta tra Pechino e Washington. La Cina smentisce responsabilità e rilancia ‘Gli Usa istigano alla cyberguerra’

Google: continua botta e risposta tra Pechino e Washington. La Cina smentisce responsabilità e rilancia ‘Gli Usa istigano alla cyberguerra’

di Alessandra Talarico
Internet | 25 Gen 2010
Google-Cina: dura la reazione di Pechino alle parole di Hillary Clinton, ‘Danneggiano le relazioni tra i due Paesi’

Google-Cina: dura la reazione di Pechino alle parole di Hillary Clinton, ‘Danneggiano le relazioni tra i due Paesi’

di Alessandra Talarico
Internet | 22 Gen 2010
eSECURITY: terremoto Haiti, diffusi nuovi malware su donazioni online e link a blog

eSECURITY: terremoto Haiti, diffusi nuovi malware su donazioni online e link a blog

di Flavio Fabbri
Vinti | 21 Gen 2010
Smartphone: dopo l’annuncio del rinvio del lancio degli Android, quale strategia per Google sul mercato cinese?

Smartphone: dopo l’annuncio del rinvio del lancio degli Android, quale strategia per Google sul mercato cinese?

di Alessandra Talarico
Telecoms | 20 Gen 2010
Decreto Romani: il governo incontra gli operatori del settore mentre l’Agcom illustrerà la propria posizione in audizione al Senato

Decreto Romani: il governo incontra gli operatori del settore mentre l’Agcom illustrerà la propria posizione in audizione al Senato

di Raffaella Natale
Media | 20 Gen 2010
PRIVACY: Gmail sotto attacco. Violata posta elettronica di giornalisti stranieri in Cina

PRIVACY: Gmail sotto attacco. Violata posta elettronica di giornalisti stranieri in Cina

di Flavio Fabbri
Vinti | 19 Gen 2010
Google Earth: aspettando l’Expo 2015, Milano entra nell’élite delle città mondiali visibili in 3D

Google Earth: aspettando l’Expo 2015, Milano entra nell’élite delle città mondiali visibili in 3D

di Redazione Key4biz
Internet | 19 Gen 2010
Microsoft-Yahoo!: entro febbraio il parere della Commissione Ue sull’accordo per la ricerca online

Microsoft-Yahoo!: entro febbraio il parere della Commissione Ue sull’accordo per la ricerca online

di Raffaella Natale
Internet | 19 Gen 2010
Chiamate internazionali: è Skype il maggiore provider. Traffico on-net in crescita del 63% a 54 mld di minuti

Chiamate internazionali: è Skype il maggiore provider. Traffico on-net in crescita del 63% a 54 mld di minuti

di Alessandra Talarico
Telecoms | 19 Gen 2010
Decreto Romani: dalla Commissione Cultura e Trasporti della Camera OK alle audizioni. Si va verso rinvio del parere

Decreto Romani: dalla Commissione Cultura e Trasporti della Camera OK alle audizioni. Si va verso rinvio del parere

di Raffaella Natale
Media | 19 Gen 2010
Tlc: le priorità del Commissario Kroes per la Digital Agenda, ‘Banda larga per tutti ed eliminazione regole ex ante entro 2013’

Tlc: le priorità del Commissario Kroes per la Digital Agenda, ‘Banda larga per tutti ed eliminazione regole ex ante entro 2013’

di Alessandra Talarico
Telecoms | 18 Gen 2010
Yahoo!: per il partner cinese Alibaba, ‘imprudente’ il sostegno a Google nella lotta contro la censura

Yahoo!: per il partner cinese Alibaba, ‘imprudente’ il sostegno a Google nella lotta contro la censura

di Alessandra Talarico
Internet | 18 Gen 2010
Internet for peace: al via video-concorso su YouTube a supporto della candidatura del Web al Nobel per la pace 2010 

Internet for peace: al via video-concorso su YouTube a supporto della candidatura del Web al Nobel per la pace 2010 

di Redazione Key4biz
Internet | 18 Gen 2010
Speciale Microsoft: dopo i recenti attacchi informatici la divisione italiana conferma, ‘Gli utenti delle recenti versioni di IE sono al sicuro’

Speciale Microsoft: dopo i recenti attacchi informatici la divisione italiana conferma, ‘Gli utenti delle recenti versioni di IE sono al sicuro’

di Raffaella Natale
Internet | 18 Gen 2010
Attacco a Google: per gli esperti ‘Nulla di straordinario, episodi simili ogni giorno’

Attacco a Google: per gli esperti ‘Nulla di straordinario, episodi simili ogni giorno’

di Alessandra Talarico
Internet | 15 Gen 2010
Paid video content: focus on movies and tv

Paid video content: focus on movies and tv

di Flavio Fabbri
Reports | 14 Gen 2010
Pubblicità: internet guadagnerà dalla crisi del mercato. I social network nuova meta degli inserzionisti

Pubblicità: internet guadagnerà dalla crisi del mercato. I social network nuova meta degli inserzionisti

di Raffaella Natale
Internet | 14 Gen 2010
Prima«...2040...152153154155156157158159160161...180200...»Ultima
Key4Biz

Il giornale specializzato sull'Innovazione tecnologica, analizzata in chiave economica, sociale e geopolitica.

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2025 - Registrazione n. 4560/2024. Tribunale di Ancona - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Contatti | Chi Siamo | Privacy Policy |

Key4biz è nel cloud di Netalia

Netalia
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
Cookie SettingsAccetta tutti Rifiuta tutti Leggi di più
Rivedi il consenso

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA