• Sezioni
    • Internet
    • Media
    • Telecoms
    • Energia
    • Cybersecurity
    • Space&Underwater
    • Smart City
    • Robot
    • Games
    • HotSpot
    • Eventi
  • Video
  • Rubriche
    • Bibliotech
    • Focus Mail
    • Mappamondo
    • Ars Artificialis
    • Cloud Wave
    • Generative AI Insights
    • Giornata Parlamentare
    • Sos Energia
    • Sos Tech
    • Truenumbers
  • Contributors
  • INFO
    • Chi siamo
    • L’EDITORE
    • Dicono di noi
    • MEDIAKIT
    • Contatti
    • INFORMATIVA PRIVACY
Key4Biz
  • Altre testate
    • Cybersecurity Italia
    • Energia Italia news
Newsletter
Home
»
Archivio Tag

Archivio Tag: AGCOM

#Prism, le istituzioni italiane e Ue rispondono all’appello di Franco Pizzetti (All4i)

#Prism, le istituzioni italiane e Ue rispondono all’appello di Franco Pizzetti (All4i)

di Redazione Key4biz
Internet | 26 Giu 2013
#MisuraInternet, Annalisa D’Orazio (AGCOM): “Sviluppo della Rete indispensabile per l’Agenda Digitale”

#MisuraInternet, Annalisa D’Orazio (AGCOM): “Sviluppo della Rete indispensabile per l’Agenda Digitale”

di Redazione Key4biz
Video | 25 Giu 2013
#MisuraInternet, Maurizio Dècina (AGCOM): “Forte ritardo da colmare per il broadband italiano in Europa”

#MisuraInternet, Maurizio Dècina (AGCOM): “Forte ritardo da colmare per il broadband italiano in Europa”

di Redazione Key4biz
Video | 25 Giu 2013
#MisuraInternet, Marco Patuano (Telecom Italia): “Nei prossimi tre anni investiremo 9 mld  per coprire 150 città con fibra”

#MisuraInternet, Marco Patuano (Telecom Italia): “Nei prossimi tre anni investiremo 9 mld per coprire 150 città con fibra”

di Redazione Key4biz
Video | 25 Giu 2013
#MisuraInternet, Alberto Calcagno (Fastweb): “La fibra è il passepartout per l’attuazione degli obiettivi dell’Agenda Digitale”

#MisuraInternet, Alberto Calcagno (Fastweb): “La fibra è il passepartout per l’attuazione degli obiettivi dell’Agenda Digitale”

di Redazione Key4biz
Video | 25 Giu 2013
#MisuraInternet, Pietro Guindani (Vodafone): “In Italia c’è una forte domanda di broadband, ma la sua diffusione è in arretramento progressivo”

#MisuraInternet, Pietro Guindani (Vodafone): “In Italia c’è una forte domanda di broadband, ma la sua diffusione è in arretramento progressivo”

di Redazione Key4biz
Video | 25 Giu 2013
#MisuraInternet, Antonio Catricalà (MiSE): “L’Agenda Digitale è un’occasione da non perdere”

#MisuraInternet, Antonio Catricalà (MiSE): “L’Agenda Digitale è un’occasione da non perdere”

di Redazione Key4biz
Video | 25 Giu 2013
#MisuraInternet, Federico Flaviano (AGCOM): “Una piattaforma per rendere i cittadini partecipi e più consapevoli dei progressi tecnologici”

#MisuraInternet, Federico Flaviano (AGCOM): “Una piattaforma per rendere i cittadini partecipi e più consapevoli dei progressi tecnologici”

di Redazione Key4biz
Video | 25 Giu 2013
#MisuraInternet, Mario Frullone (FUB): “Software di misurazione da implementare in previsione della diffusione del broadband”

#MisuraInternet, Mario Frullone (FUB): “Software di misurazione da implementare in previsione della diffusione del broadband”

di Redazione Key4biz
Video | 25 Giu 2013
#MisuraInternet, Rita Forsi (ISCOM): “Il ruolo chiave dell’ISCOM per la certificazione di software e tecnologie”

#MisuraInternet, Rita Forsi (ISCOM): “Il ruolo chiave dell’ISCOM per la certificazione di software e tecnologie”

di Redazione Key4biz
Video | 25 Giu 2013
#MisuraInternet, Giancarlo Gaudino (ISCOM): “La collaborazione dell’ISCOM con FUB e le Università per ‘misurare’ la Rete”

#MisuraInternet, Giancarlo Gaudino (ISCOM): “La collaborazione dell’ISCOM con FUB e le Università per ‘misurare’ la Rete”

di Redazione Key4biz
Video | 25 Giu 2013
#MisuraInternet, Mauro Vergari (ADICONSUM): “Banda larga come servizio universale per il consumatore”

#MisuraInternet, Mauro Vergari (ADICONSUM): “Banda larga come servizio universale per il consumatore”

di Redazione Key4biz
Video | 25 Giu 2013
#MisuraInternet, Renato Brunetti (@iip): “Con deepering difficile misurare la qualità della Rete”

#MisuraInternet, Renato Brunetti (@iip): “Con deepering difficile misurare la qualità della Rete”

di Redazione Key4biz
Video | 25 Giu 2013
#MisuraInternet, Vittorio Trecordi (FUB): “Puntare sulle applicazioni browser-based, nuovo orizzonte”

#MisuraInternet, Vittorio Trecordi (FUB): “Puntare sulle applicazioni browser-based, nuovo orizzonte”

di Redazione Key4biz
Video | 25 Giu 2013
#MisuraInternet, Roberto Opilio (Telecom Italia): “Con NGN e LTE vogliamo migliorare la qualità delle TLC in Italia entro il 2015”

#MisuraInternet, Roberto Opilio (Telecom Italia): “Con NGN e LTE vogliamo migliorare la qualità delle TLC in Italia entro il 2015”

di Redazione Key4biz
Video | 25 Giu 2013
#MisuraInternet, Ermanno Berruto (Wind): “Mantenere alta la qualità dell’accesso alla Rete anche nelle zone grigie”

#MisuraInternet, Ermanno Berruto (Wind): “Mantenere alta la qualità dell’accesso alla Rete anche nelle zone grigie”

di Redazione Key4biz
Video | 25 Giu 2013
#MisuraInternet, Mario Mella (Fastweb): “Più banda larga per implementare utilizzo della Rete”

#MisuraInternet, Mario Mella (Fastweb): “Più banda larga per implementare utilizzo della Rete”

di Redazione Key4biz
Video | 25 Giu 2013
#MisuraInternet, Andrea Podda (Tiscali): “La piattaforma per misurare la Rete è ancora troppo poco conosciuta dagli utenti”

#MisuraInternet, Andrea Podda (Tiscali): “La piattaforma per misurare la Rete è ancora troppo poco conosciuta dagli utenti”

di Redazione Key4biz
Video | 25 Giu 2013
#MisuraInternet, Gianluca Pasquali (Vodafone): “Grandi volumi di dati richiedono lo sviluppo complementare di reti a banda larga”

#MisuraInternet, Gianluca Pasquali (Vodafone): “Grandi volumi di dati richiedono lo sviluppo complementare di reti a banda larga”

di Redazione Key4biz
Video | 25 Giu 2013
#MisuraInternet, Renato Soru (Tiscali): “Il megabyte in più non va inseguito a tutti i costi”

#MisuraInternet, Renato Soru (Tiscali): “Il megabyte in più non va inseguito a tutti i costi”

di Redazione Key4biz
Video | 25 Giu 2013
#MisuraInternet, “La qualità dell’accesso a Internet da rete fissa in Italia”: lo Special di Key4biz

#MisuraInternet, “La qualità dell’accesso a Internet da rete fissa in Italia”: lo Special di Key4biz

di Redazione Key4biz
Focus Mail | 25 Giu 2013
#dleaders: una rete di tutele, poteri e limiti degli IPRs nell’era digitale

#dleaders: una rete di tutele, poteri e limiti degli IPRs nell’era digitale

di di Diana Fabrizi - #DLeaders
Internet | 24 Giu 2013
IlSocialPolitico, le Authorities italiane su Twitter

IlSocialPolitico, le Authorities italiane su Twitter

di di Guido Petrangeli
IlSocialPolitico, Internet | 24 Giu 2013
Corecom Sardegna, siglata Convenzione con Agcom. Antonio Preto: ‘Passo fondamentale verso sistema decentrato delle comunicazioni’

Corecom Sardegna, siglata Convenzione con Agcom. Antonio Preto: ‘Passo fondamentale verso sistema decentrato delle comunicazioni’

di Redazione Key4biz
Media | 24 Giu 2013
Agcom annuncia aggiornamento del Registro degli Operatori di Comunicazione

Agcom annuncia aggiornamento del Registro degli Operatori di Comunicazione

di Redazione Key4biz
Mappamondo | 24 Giu 2013
Agcom: scade il 1° luglio l’indagine conoscitiva su servizi internet e pubblicità online

Agcom: scade il 1° luglio l’indagine conoscitiva su servizi internet e pubblicità online

di Redazione Key4biz
Mappamondo | 21 Giu 2013
Liberalizzazione Wi-Fi, più difficile tracciare i criminali informatici

Liberalizzazione Wi-Fi, più difficile tracciare i criminali informatici

di Raffaella Natale
Internet | 20 Giu 2013
#MisuraInternet: video intervista a Maurizio Dècina (AGCOM)

#MisuraInternet: video intervista a Maurizio Dècina (AGCOM)

di Redazione Key4biz
Video | 20 Giu 2013
#MisuraInternet: video intervista ad Annalisa D’Orazio (AGCOM)

#MisuraInternet: video intervista ad Annalisa D’Orazio (AGCOM)

di Redazione Key4biz
Video | 20 Giu 2013
#MisuraInternet: video intervista a Federico Flaviano (AGCOM)

#MisuraInternet: video intervista a Federico Flaviano (AGCOM)

di Redazione Key4biz
Video | 20 Giu 2013
Prima«...20...43444546474849505152...6080...»Ultima
Key4Biz

Il giornale specializzato sull'Innovazione tecnologica, analizzata in chiave economica, sociale e geopolitica.

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2025 - Registrazione n. 4560/2024. Tribunale di Ancona - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Contatti | Chi Siamo | Privacy Policy |

Key4biz è nel cloud di Netalia

Netalia
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
Cookie SettingsAccetta tutti Rifiuta tutti Leggi di più
Rivedi il consenso

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA