• Sezioni
    • Internet
    • Media
    • Telecoms
    • Energia
    • DeepNews
    • Cybersecurity
    • Space&Underwater
    • Smart City
    • Eventi
  • Video
  • Rubriche
    • Bibliotech
    • Focus Mail
    • Mappamondo
    • Ars Artificialis
    • Cloud Wave
    • Generative AI Insights
    • Giornata Parlamentare
    • Sos Energia
    • Sos Tech
    • Truenumbers
  • Contributors
  • INFO
    • Chi siamo
    • L’EDITORE
    • Key4Biz, dicono di noi
    • MEDIAKIT
    • Contatti
    • INFORMATIVA PRIVACY
Key4Biz
  • Altre testate
    • Cybersecurity Italia
    • Energia Italia news
Newsletter
Home
»
Archivio Tag

Archivio Tag: Google

Facebook-Whatsapp: l’acquisizione dei record ci riporta ai fasti del 2000, ma attenti a gridare alla ‘bolla’

Facebook-Whatsapp: l’acquisizione dei record ci riporta ai fasti del 2000, ma attenti a gridare alla ‘bolla’

di Alessandra Talarico
Internet | 21 Feb 2014
OTT asiatici, una minaccia per Google & Co

OTT asiatici, una minaccia per Google & Co

di Paolo Anastasio
Internet | 21 Feb 2014
Agcom, pubblicità online: Google controlla il 32% del mercato mondiale. In Italia oltre il 50-60%

Agcom, pubblicità online: Google controlla il 32% del mercato mondiale. In Italia oltre il 50-60%

di Redazione Key4biz
Internet | 21 Feb 2014
@App4Italy. La recensione del giorno: PlayStation App

@App4Italy. La recensione del giorno: PlayStation App

di App4Italy è un progetto Key4biz-Neosperience
Internet, App4Italy | 20 Feb 2014
Telecom Italia: rafforzare le partnership internazionali per restare protagonisti in un ecosistema sempre più complesso

Telecom Italia: rafforzare le partnership internazionali per restare protagonisti in un ecosistema sempre più complesso

di di Lucy Lombardi (Responsabile Industry Relations di Telecom Italia)
Telecoms | 19 Feb 2014
#ddaonline, Antonio Nicita (Agcom): ‘L’opera digitale in Rete pone nuove questioni economiche e regolamentari’

#ddaonline, Antonio Nicita (Agcom): ‘L’opera digitale in Rete pone nuove questioni economiche e regolamentari’

di Paolo Anastasio
Internet | 19 Feb 2014
#eJournalism: come agisce Facebook sull’informazione online?

#eJournalism: come agisce Facebook sull’informazione online?

di Redazione Key4biz
eJournalism, Media | 19 Feb 2014
Smartwatch, Samsung si smarca da Google: il prossimo Gear monterà Tizen

Smartwatch, Samsung si smarca da Google: il prossimo Gear monterà Tizen

di Alessandra Talarico
Telecoms | 19 Feb 2014
BRAND: Apple vale di più, Ferrari il più forte

BRAND: Apple vale di più, Ferrari il più forte

di Flavio Fabbri
Vincitori | 19 Feb 2014
@App4Italy. La recensione del giorno: Anyoption

@App4Italy. La recensione del giorno: Anyoption

di App4Italy è un progetto Key4biz-Neosperience
Internet, App4Italy | 18 Feb 2014
Makehandbuy.com

Makehandbuy.com

di Flavio Fabbri
Recensiti | 18 Feb 2014
Appello a Renzi: c’è bisogno di un’Italia equa e digitale

Appello a Renzi: c’è bisogno di un’Italia equa e digitale

di di Paolo Colli Franzone (NetSquare - Osservatorio Netics)
Internet | 18 Feb 2014
Tv francesi sulle barricate: ‘Il Governo intervenga contro l’invasione di Netflix & Co’

Tv francesi sulle barricate: ‘Il Governo intervenga contro l’invasione di Netflix & Co’

di Raffaella Natale
Media | 18 Feb 2014
#Datagate, asse Merkel-Hollande per un web europeo autonomo dagli Usa

#Datagate, asse Merkel-Hollande per un web europeo autonomo dagli Usa

di Paolo Anastasio
Internet | 17 Feb 2014
#eJournalism: misurare i lettori online, i rischi del mestiere

#eJournalism: misurare i lettori online, i rischi del mestiere

di Redazione Key4biz
eJournalism, Media | 17 Feb 2014
Editori Vs Motori di ricerca: anche la Spagna verso la Google Tax

Editori Vs Motori di ricerca: anche la Spagna verso la Google Tax

di Raffaella Natale
Media | 17 Feb 2014
@App4Italy. La recensione del giorno: SwiftKey

@App4Italy. La recensione del giorno: SwiftKey

di App4Italy è un progetto Key4biz-Neosperience
Internet, App4Italy | 17 Feb 2014
Editori Vs motori di ricerca: sentenza Ue sui link, è bagarre

Editori Vs motori di ricerca: sentenza Ue sui link, è bagarre

di Raffaella Natale
Media | 14 Feb 2014
Android, un sistema ‘aperto’ ma con troppe restrizioni. La Ue indaga

Android, un sistema ‘aperto’ ma con troppe restrizioni. La Ue indaga

di Alessandra Talarico
Telecoms | 14 Feb 2014
#ddaonline, Regolamento Agcom sul diritto d’autore: 18 febbraio Seminario ISIMM a Roma

#ddaonline, Regolamento Agcom sul diritto d’autore: 18 febbraio Seminario ISIMM a Roma

di Redazione Key4biz
Media | 14 Feb 2014
Hollande alle web company Usa: ‘Le regole fiscali vanno rispettate’

Hollande alle web company Usa: ‘Le regole fiscali vanno rispettate’

di Raffaella Natale
Internet | 13 Feb 2014
Opendata SmartGov: arriva lo statisticalbook sulla smart governance

Opendata SmartGov: arriva lo statisticalbook sulla smart governance

di di Fabrizio Carapellotti e Paola Ribaldi (Mise Direzione generale per la politica industriale e la competitività)
Internet | 13 Feb 2014
Diritto d’autore, Corte di Giustizia Ue: ‘Linkare opere gratuite non è reato’

Diritto d’autore, Corte di Giustizia Ue: ‘Linkare opere gratuite non è reato’

di Raffaella Natale
Media | 13 Feb 2014
L’avanzata dei robot, il 50% dei posti di lavoro alle macchine in 10 anni

L’avanzata dei robot, il 50% dei posti di lavoro alle macchine in 10 anni

di Paolo Anastasio
Robot | 12 Feb 2014
Tellows.it

Tellows.it

di Flavio Fabbri
Recensiti | 12 Feb 2014
Web e fisco, Obama: ‘Hollande nella Silicon Valley è il segno della nostra apertura’

Web e fisco, Obama: ‘Hollande nella Silicon Valley è il segno della nostra apertura’

di Raffaella Natale
Internet | 12 Feb 2014
Web e fisco: la Ue contro gli Stati membri che incoraggiano l’elusione

Web e fisco: la Ue contro gli Stati membri che incoraggiano l’elusione

di Alessandra Talarico
Internet | 11 Feb 2014
Nokia, in cantiere uno smartphone Android?

Nokia, in cantiere uno smartphone Android?

di Paolo Anastasio
Telecoms | 11 Feb 2014
Ethereum.org

Ethereum.org

di Flavio Fabbri
Recensiti | 10 Feb 2014
#IlSocialPolitico. La web reputation di Alitalia dopo l’interessamento di Etihad

#IlSocialPolitico. La web reputation di Alitalia dopo l’interessamento di Etihad

di di Guido Petrangeli
IlSocialPolitico, Internet | 10 Feb 2014
Prima«...2040...50515253545556575859...80100...»Ultima
Key4Biz

Il giornale specializzato sull'Innovazione tecnologica, analizzata in chiave economica, sociale e geopolitica.

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2025 - Registrazione n. 4560/2024. Tribunale di Ancona - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Contatti | Chi Siamo | Privacy Policy |

Key4biz è nel cloud di Netalia

Netalia
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
Cookie SettingsAccetta tutti Rifiuta tutti Leggi di più
Rivedi il consenso

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA