@App4Italy. La recensione del giorno: Anyoption

di App4Italy è un progetto Key4biz-Neosperience |

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.
Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Mondo


Anyoption App

Per tutti coloro che intendono investire nel mercato delle opzioni binarie è possibile farlo direttamente dal proprio device iOS o Android. Anyoption è, infatti, dedicata interamente alla gestione di questa recente modalità di investimento, ora sulla bocca di tutti per le interessanti prospettive di ricavi.

 

Si parla di opzioni binarie quando si intende il momento di valutazione positiva o negativa sul trend di uno specifico settore di mercato o azione in borsa. Si può scegliere di fare trading sul breve, medio o lungo periodo, provare a determinarne l’andamento nel tempo, e, secondo il rischio, investire con un tasso più o meno elevato.

 

Con un’interfaccia chiara e semplice da utilizzare, quindi, si può effettuare trading in tempo reale ovunque, utilizzare il proprio account Anyoption per seguire attentamente i mercati, investire su opzioni binarie Call & Put su Forex, indici, titoli azionari e commodities, ricevere informazioni su quotazioni gratuite e illimitate per oltre 100 mercati.

 

L’App consente di gestire in maniera ottimale tutti i propri investimenti nel settore, oltrepassando quello che era il vizio di forma principale di queste piattaforme: da sempre poco accessibili, se non a coloro i quali dispongono di un bagaglio tecnico. Prima, infatti, la maggior parte di utenti, senza smartphone, non si avvicinava nemmeno a questo mondo. La peculiarità di Anyoption è proprio questa: aver aperto una visione del mercato anche alle persone che non sono addette ai lavori, grazie anche a dei tutorial online.

 

Anyoption è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play, rispettivamente per iOS e Android, ai link che potete trovare di seguito:

 

https://itunes.apple.com/it/app/anyoption/

 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.anyoption.android.app

 

 

Di Luigi Lipardi

 

Contenuti: @

Grafica: @@@

Usabilità: @@

 

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo