• Sezioni
    • Internet
    • Media
    • Telecoms
    • Energia
    • Cybersecurity
    • Space&Underwater
    • Smart City
    • Robot
    • Games
    • HotSpot
    • Eventi
  • Video
  • Rubriche
    • Bibliotech
    • Focus Mail
    • Mappamondo
    • Ars Artificialis
    • Cloud Wave
    • Generative AI Insights
    • Giornata Parlamentare
    • Sos Energia
    • Sos Tech
    • Truenumbers
  • Contributors
  • INFO
    • Chi siamo
    • L’EDITORE
    • Dicono di noi
    • MEDIAKIT
    • Contatti
    • INFORMATIVA PRIVACY
Key4Biz
  • Altre testate
    • Cybersecurity Italia
    • Energia Italia news
Newsletter
Home
»
Archivio Tag

Archivio Tag: Facebook

Mercato Tv, Augusto Preta (ITMedia Consulting): ‘Dal multiscreen nuove opportunità per tutti gli operatori, anche i broadcaster’

Mercato Tv, Augusto Preta (ITMedia Consulting): ‘Dal multiscreen nuove opportunità per tutti gli operatori, anche i broadcaster’

di di Augusto Preta (CEO ITMedia Consulting)
Media | 27 Set 2012
Tlc e venture capital: se Maometto non va alla montagna…Ecco come le telco contrastano la fuga dei capitali di rischio

Tlc e venture capital: se Maometto non va alla montagna…Ecco come le telco contrastano la fuga dei capitali di rischio

di Alessandra Talarico
Telecoms | 26 Set 2012
TLC: grandi compagnie mediorientali pensano a rete panaraba per 350 milioni di utenti

TLC: grandi compagnie mediorientali pensano a rete panaraba per 350 milioni di utenti

di Redazione Key4biz
Vincitori | 26 Set 2012
Twitter non è in vendita e non si quota, parola di Dick Costolo

Twitter non è in vendita e non si quota, parola di Dick Costolo

di Raffaella Natale
Internet | 26 Set 2012
Facebook e i messaggi privati sulla Timeline. Governo francese chiede spiegazioni. La società: ‘Nessuna violazione della privacy’

Facebook e i messaggi privati sulla Timeline. Governo francese chiede spiegazioni. La società: ‘Nessuna violazione della privacy’

di Alessandra Talarico
Internet | 25 Set 2012
Huffingtonpost.it

Huffingtonpost.it

di Flavio Fabbri
Recensiti | 25 Set 2012
Primo numero per l’HuffPost: che fine ha fatto la sezione dedicata alle Tecnologie?

Primo numero per l’HuffPost: che fine ha fatto la sezione dedicata alle Tecnologie?

di Raffaella Natale
Media | 25 Set 2012
Business model: le telco sono sedute su una miniera d’oro – i dati degli utenti – ma non sanno sfruttarla

Business model: le telco sono sedute su una miniera d’oro – i dati degli utenti – ma non sanno sfruttarla

di Alessandra Talarico
Telecoms | 25 Set 2012
Showyou.com

Showyou.com

di Flavio Fabbri
Recensiti | 24 Set 2012
TWITTER: presto tweets più vecchi in download

TWITTER: presto tweets più vecchi in download

di Flavio Fabbri
Vincitori | 24 Set 2012
Facebook: le incognite del nuovo Diario. Gli esperti spiegano come tutelare identità e privacy

Facebook: le incognite del nuovo Diario. Gli esperti spiegano come tutelare identità e privacy

di Redazione Key4biz
Internet | 24 Set 2012
Telecom Italia è main partner di Social Media Week 2012

Telecom Italia è main partner di Social Media Week 2012

di Redazione Key4biz
Mappamondo | 24 Set 2012
I pericoli del nuovo Diario Facebook: gli esperti ESET NOD32 spiegano come tutelare identità e privacy

I pericoli del nuovo Diario Facebook: gli esperti ESET NOD32 spiegano come tutelare identità e privacy

di Redazione Key4biz
Mappamondo | 24 Set 2012
Aleteia.org

Aleteia.org

di Flavio Fabbri
Recensiti | 21 Set 2012
Agcom: telco italiane alle prese con investimenti e offensiva OTT. ‘Urgente riallocare le risorse nell’ecosistema digitale’

Agcom: telco italiane alle prese con investimenti e offensiva OTT. ‘Urgente riallocare le risorse nell’ecosistema digitale’

di Alessandra Talarico
Telecoms | 21 Set 2012
Donne e Media, nuova lettera a Presidente e Dg Rai: ‘Necessaria innovazione sostanziale nella rappresentazione del mondo femminile’

Donne e Media, nuova lettera a Presidente e Dg Rai: ‘Necessaria innovazione sostanziale nella rappresentazione del mondo femminile’

di Raffaella Natale
Media | 21 Set 2012
ONLINE AD: Google supera Facebook in ricavi pubblicitari nel 2012, grazie a YouTube

ONLINE AD: Google supera Facebook in ricavi pubblicitari nel 2012, grazie a YouTube

di Flavio Fabbri
Vincitori | 20 Set 2012
Pubblicità: Facebook muove i primi passi nell’advertising mobile grazie ai dati personali degli utenti

Pubblicità: Facebook muove i primi passi nell’advertising mobile grazie ai dati personali degli utenti

di Alessandra Talarico
Internet | 19 Set 2012
Fiat.it

Fiat.it

di Flavio Fabbri
Recensiti | 18 Set 2012
SOCIAL COMMERCE: 15% recensioni e ‘like’ a prodotti sono falsi

SOCIAL COMMERCE: 15% recensioni e ‘like’ a prodotti sono falsi

di Flavio Fabbri
Vinti | 18 Set 2012
PHOTO SHARING: Google acquista Snapseed, rivale di Instagram

PHOTO SHARING: Google acquista Snapseed, rivale di Instagram

di Flavio Fabbri
Vincitori | 18 Set 2012
Apple: il titolo oltre i 700 dollari anche sul Nasdaq. Market cap supera il PIL della Svizzera

Apple: il titolo oltre i 700 dollari anche sul Nasdaq. Market cap supera il PIL della Svizzera

di Alessandra Talarico
Telecoms | 18 Set 2012
Pubblicogiornale.it

Pubblicogiornale.it

di Flavio Fabbri
Recensiti | 17 Set 2012
Rai: entra nel vivo il Prix Italia. Quest’anno per la prima volta premio per i format destinati ai tablet

Rai: entra nel vivo il Prix Italia. Quest’anno per la prima volta premio per i format destinati ai tablet

di Raffaella Natale
Media | 17 Set 2012
Kayak.it

Kayak.it

di Flavio Fabbri
Recensiti | 14 Set 2012
La società dell’informazione

La società dell’informazione

di di Laura Sartori
Bibliotech | 14 Set 2012
Vivi con TIM ‘Trani in art’, un giorno da artista

Vivi con TIM ‘Trani in art’, un giorno da artista

di Redazione Key4biz
Mappamondo | 14 Set 2012
SOCIAL AD: crescono del 107% i ricavi pubblicitari di Twitter

SOCIAL AD: crescono del 107% i ricavi pubblicitari di Twitter

di Flavio Fabbri
Vincitori | 13 Set 2012
Facebook: Mark Zuckerberg rilancia sul mobile: dai cellulari ‘più soldi che dai Pc, ma non faremo un nostro smartphone’

Facebook: Mark Zuckerberg rilancia sul mobile: dai cellulari ‘più soldi che dai Pc, ma non faremo un nostro smartphone’

di Alessandra Talarico
Telecoms | 12 Set 2012
Indietro non si torna: il valore della scrittura online

Indietro non si torna: il valore della scrittura online

di di Lorenzo Monfregola (Jr Manager - Twago Italia)
Internet | 11 Set 2012
Prima«...2040...81828384858687888990...100120...»Ultima
Key4Biz

Il giornale specializzato sull'Innovazione tecnologica, analizzata in chiave economica, sociale e geopolitica.

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2025 - Registrazione n. 4560/2024. Tribunale di Ancona - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Contatti | Chi Siamo | Privacy Policy |

Key4biz è nel cloud di Netalia

Netalia
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
Cookie SettingsAccetta tutti Rifiuta tutti Leggi di più
Rivedi il consenso

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA