• Sezioni
    • Internet
    • Media
    • Telecoms
    • Energia
    • Cybersecurity
    • Space&Underwater
    • Smart City
    • Robot
    • Games
    • HotSpot
    • Eventi
  • Video
  • Rubriche
    • Bibliotech
    • Focus Mail
    • Mappamondo
    • Ars Artificialis
    • Cloud Wave
    • Generative AI Insights
    • Giornata Parlamentare
    • Sos Energia
    • Sos Tech
    • Truenumbers
  • Contributors
  • INFO
    • Chi siamo
    • L’EDITORE
    • Dicono di noi
    • MEDIAKIT
    • Contatti
    • INFORMATIVA PRIVACY
Key4Biz
  • Altre testate
    • Cybersecurity Italia
    • Energia Italia news
Newsletter
Home
»
Archivio Tag

Archivio Tag: App

@App4Italy. La recensione del giorno: EasyJet Mobile
L'app del giorno

@App4Italy. La recensione del giorno: EasyJet Mobile

di Neosperience Team
Internet, App4Italy | 23 Set 2014
I taxi lanciano la loro app anti-Uber
Auto bianche

I taxi lanciano la loro app anti-Uber

di Paolo Anastasio
Telecoms | 23 Set 2014
Tidigitalsolutions.it

Tidigitalsolutions.it

di Flavio Fabbri
Recensiti | 23 Set 2014
#dcx. L’archetipo dell’amante: così il brand diventa attraente
Digital marketing

#dcx. L’archetipo dell’amante: così il brand diventa attraente

di Dario Melpignano, Ceo di Neosperience
Internet, Digital Customer Experience | 23 Set 2014
@App4Italy. La recensione del giorno: Uber
L'app del giorno

@App4Italy. La recensione del giorno: Uber

di Neosperience Team
Internet, App4Italy | 22 Set 2014
Flashbeing.com

Flashbeing.com

di Flavio Fabbri
Recensiti | 22 Set 2014
#dcx. Quattro trucchi per collegare Content Marketing e Digital Customer Experience
Engagement

#dcx. Quattro trucchi per collegare Content Marketing e Digital Customer Experience

di Dario Melpignano, Ceo di Neosperience
Internet, Digital Customer Experience | 18 Set 2014
Italia.it

Italia.it

di Flavio Fabbri
Recensiti | 17 Set 2014
Unione Nazionale Consumatori: telefonia, boom di attivazioni non richieste

Unione Nazionale Consumatori: telefonia, boom di attivazioni non richieste

di Flavio Fabbri
Mappamondo | 17 Set 2014
Privacy, 196 ispezioni e 2,5 milioni di sanzioni nel primo semestre 2014
Il bilancio

Privacy, 196 ispezioni e 2,5 milioni di sanzioni nel primo semestre 2014

di Paolo Anastasio
Internet | 17 Set 2014
Premio Nazionale per l’Innovazione a RCS per il progetto App4Mi
Premio Innovazione 2014

Premio Nazionale per l’Innovazione a RCS per il progetto App4Mi

di Raffaella Natale
Internet | 17 Set 2014
Premio Nazionale per l’Innovazione: Neosperience premiata per l’App MyGelato
Premio Innovazione 2014

Premio Nazionale per l’Innovazione: Neosperience premiata per l’App MyGelato

di Raffaella Natale
Internet | 17 Set 2014
Foodspotting.com

Foodspotting.com

di Flavio Fabbri
Recensiti | 16 Set 2014
#Vorticidigitali. Che cos’è il prospecting, condizione necessaria per un buon retargeting
Marketing digitale

#Vorticidigitali. Che cos’è il prospecting, condizione necessaria per un buon retargeting

di Andrea Boscaro (Founder and Associate at The Vortex)
Internet, Vorticidigitali | 16 Set 2014
Smartphone, tre app su quattro a rischio sicurezza
Il report

Smartphone, tre app su quattro a rischio sicurezza

di Paolo Anastasio
Telecoms | 15 Set 2014
Cybersecurity: Italia al terzo posto per accessi a siti a rischio
Report

Cybersecurity: Italia al terzo posto per accessi a siti a rischio

di Paolo Anastasio
Cybersecurity, Internet | 15 Set 2014
Smart city, app hackathon europea da 35 mila euro
Smart City Hackathon

Smart city, app hackathon europea da 35 mila euro

di Flavio Fabbri
Smart City | 12 Set 2014
Cosedanoncredere. App fantasma e servizi non richiesti: come evitare extra-costi in bolletta
Telefonia

Cosedanoncredere. App fantasma e servizi non richiesti: come evitare extra-costi in bolletta

di Massimilano Dona
Cosedanoncredere, Internet | 11 Set 2014
Wearable al decollo in Italia: vendite in aumento del 190% nel 2014
Outlook

Wearable al decollo in Italia: vendite in aumento del 190% nel 2014

di Paolo Anastasio
Internet | 11 Set 2014
eSecurity: tutti i rischi per la sicurezza legati ai wearable device

eSecurity: tutti i rischi per la sicurezza legati ai wearable device

di Flavio Fabbri
Mappamondo | 10 Set 2014
#dcx. Apple Pay, una rivoluzione per la Digital Customer Experience
mPayment

#dcx. Apple Pay, una rivoluzione per la Digital Customer Experience

di Dario Melpignano
Telecoms, Digital Customer Experience | 10 Set 2014
App mediche poco trasparenti: servono più garanzie nell’uso dei dati dei pazienti
mHealth

App mediche poco trasparenti: servono più garanzie nell’uso dei dati dei pazienti

di Alessandra Talarico
Telecoms | 10 Set 2014
Auto connesse in rete, l’ultima frontiera della sicurezza

Auto connesse in rete, l’ultima frontiera della sicurezza

di Flavio Fabbri
Mappamondo | 9 Set 2014
L’iWatch spinge il mercato dei wearable

L’iWatch spinge il mercato dei wearable

di Paolo Anastasio
Telecoms | 9 Set 2014
Smart community: Wister, la rete tutta al femminile alla Smart City Exhibition
Smart City & Gender

Smart community: Wister, la rete tutta al femminile alla Smart City Exhibition

di Flavio Fabbri
Smart City | 9 Set 2014
Facebook-Whatsapp. David Cantor: ‘Ue valuti a fondo i rischi per privacy e concorrenza’
Il matrimonio da 19 miliardi

Facebook-Whatsapp. David Cantor: ‘Ue valuti a fondo i rischi per privacy e concorrenza’

di Alessandra Talarico
Internet | 9 Set 2014
#dcx. Ecco come gli archetipi influenzano la digital customer experience
Brand e psicologia

#dcx. Ecco come gli archetipi influenzano la digital customer experience

di Dario Melpignano
Internet, Digital Customer Experience | 8 Set 2014
Allarme privacy, droni paparazzi all’attacco di Hollywood
Droni e privacy

Allarme privacy, droni paparazzi all’attacco di Hollywood

di Raffaella Natale
Robot | 8 Set 2014
#IlSocialPolitico. L’Isis fa proseliti e soldi grazie ai Social Media
La strategia jhiadista 2.0

#IlSocialPolitico. L’Isis fa proseliti e soldi grazie ai Social Media

di Guido Petrangeli
IlSocialPolitico, Internet | 8 Set 2014
#dcx. Applicare il principio dell’80/20 al marketing digitale
La formula

#dcx. Applicare il principio dell’80/20 al marketing digitale

di Dario Melpignano, Ceo di Neosperience
Internet, Digital Customer Experience | 5 Set 2014
Prima«...20...26272829303132333435...6080...»Ultima
Key4Biz

Il giornale specializzato sull'Innovazione tecnologica, analizzata in chiave economica, sociale e geopolitica.

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2025 - Registrazione n. 4560/2024. Tribunale di Ancona - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Contatti | Chi Siamo | Privacy Policy |

Key4biz è nel cloud di Netalia

Netalia
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
Cookie SettingsAccetta tutti Rifiuta tutti Leggi di più
Rivedi il consenso

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA