Premio Innovazione 2014

Premio Nazionale per l’Innovazione: Neosperience premiata per l’App MyGelato

di |

Neosperience vince il Premio Nazionale Per l’Innovazione con l’App MyGelato. Per il CEO Dario Melpignano, ‘Questo prestigioso riconoscimento testimonia la centralità della digital customer experience per le aziende che vogliono innovare’.

Neosperience il prestigioso Premio Nazionale Per l’Innovazione 2014.
Oggi a Roma, all’Accademia dei Lincei, il CEO Dario Melpignano ha ritirato il premio da Stefania Giannini, Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, a nome del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Sono felice e orgoglioso di ricevere un premio così importante – ha dichiarato Dario Melpignanoche testimonia il risultato del nostro lavoro di squadra e la centralità della digital customer experience per le aziende che vogliono realmente innovare e trasformarsi con il digitale”.

Neosperience ha vinto “per aver sviluppato un’applicazione integrata con i social network che consente alle gelaterie artigianali di incrementare il proprio bacino di utenza attraverso campagne georeferenziate e offrendo ai clienti un insieme di servizi innovativi”.

L’azienda è la prima piattaforma tecnologica ad essere stata premiata nelle sei edizioni di questo importante premio, il più prestigioso a livello nazionale.

MyGelato App, spiega Melpignano, “è la dimostrazione che oggi è necessario far evolvere le relazioni con i clienti, puntando su smartphone e tablet per indirizzare nuovi mercati e generare nuovi ricavi, diffondendo la cultura di un prodotto straordinario e unico come il gelato artigianale dal nostro Paese nel mondo”.

“Questo riconoscimento – ha concluso il CEO di Neosperience – è un incentivo a continuare ad aiutare aziende eccellenti come Carpigiani a rapportarsi più efficacemente con i loro clienti sviluppando il loro business grazie a questi potenti strumenti di relazione”.

Neosperience collabora con Key4biz, curando le due rubriche @App4Italy e #dcx.