• Sezioni
    • Internet
    • Media
    • Telecoms
    • Energia
    • Cybersecurity
    • Space&Underwater
    • Smart City
    • Robot
    • Games
    • HotSpot
    • Eventi
  • Video
  • Rubriche
    • Bibliotech
    • Focus Mail
    • Mappamondo
    • Ars Artificialis
    • Cloud Wave
    • Generative AI Insights
    • Giornata Parlamentare
    • Sos Energia
    • Sos Tech
    • Truenumbers
  • Contributors
  • INFO
    • Chi siamo
    • L’EDITORE
    • Dicono di noi
    • MEDIAKIT
    • Contatti
    • INFORMATIVA PRIVACY
Key4Biz
  • Altre testate
    • Cybersecurity Italia
    • Energia Italia news
Newsletter
Home
»
Archivio Tag

Archivio Tag: Realtà aumentata

Apple anticipa l’UE, modelli di pagamento alternativi anche nella realtà mista
effetti del DMA

Apple anticipa l’UE, modelli di pagamento alternativi anche nella realtà mista

di Antonino Caffo
Internet | 3 Lug 2024
Rivoluzione Apple, potrebbe inserire una fotocamera negli AirPods
gadget VR

Rivoluzione Apple, potrebbe inserire una fotocamera negli AirPods

di Antonino Caffo
Internet | 2 Lug 2024
Con il visore di Apple (3.500 dollari) inizia la sfida del computing spaziale? 
tech trend

Con il visore di Apple (3.500 dollari) inizia la sfida del computing spaziale? 

di Luigi Garofalo
Internet | 6 Giu 2023
Intelligenza artificiale: gli USA investiranno 120 miliardi di dollari entro il 2025
Il Rapporto

Intelligenza artificiale: gli USA investiranno 120 miliardi di dollari entro il 2025

di Flavio Fabbri
Internet | 22 Mar 2022
La realtà aumentata ci vuole diversi. I rischi della tecnologia (troppo) immersiva
l'analisi

La realtà aumentata ci vuole diversi. I rischi della tecnologia (troppo) immersiva

di Edoardo Stigliani SosTariffe.it
Telecoms, Sos Tech | 14 Gen 2022
Dematerializzazione: impiego realtà estesa (XR) e 5G crescerà di oltre il 50% entro il 2030
Lo studio

Dematerializzazione: impiego realtà estesa (XR) e 5G crescerà di oltre il 50% entro il 2030

di Flavio Fabbri
Telecoms | 3 Feb 2021
5G e servizi consumer, per gli operatori ricavi a 3,7 trilioni di dollari entro il 2030
Le stime

5G e servizi consumer, per gli operatori ricavi a 3,7 trilioni di dollari entro il 2030

di Flavio Fabbri
Telecoms | 17 Nov 2020
Realtà aumentata, il lockdown fa crescere il mercato software mondiale: +43% entro la fine del 2020
Trasformazione digitale

Realtà aumentata, il lockdown fa crescere il mercato software mondiale: +43% entro la fine del 2020

di Flavio Fabbri
Internet | 10 Lug 2020
IA, big data e neurotech: il marketing cambia pelle, “full digital” nel 2030
Professioni future

IA, big data e neurotech: il marketing cambia pelle, “full digital” nel 2030

di Flavio Fabbri
Internet | 14 Feb 2020
After futuri digitali, presentata a Bologna l’app iCare Assistant

After futuri digitali, presentata a Bologna l’app iCare Assistant

di Flavio Fabbri
Mappamondo | 28 Ott 2019
Il 5G farà nascere un nuovo mondo?

Il 5G farà nascere un nuovo mondo?

di CDTI Forum
Internet, CDTI Forum | 2 Ott 2019
Reti del futuro, con il 6G addio agli smartphone: esperienze di realtà estesa e fino a 1 Tbps per utente
Libro bianco

Reti del futuro, con il 6G addio agli smartphone: esperienze di realtà estesa e fino a 1 Tbps per utente

di Flavio Fabbri
Internet | 13 Set 2019
Accenture, per l’Extended Reality mercato globale da 8 miliardi di dollari nel 2023
Lo studio

Accenture, per l’Extended Reality mercato globale da 8 miliardi di dollari nel 2023

di Flavio Fabbri
Internet | 8 Ago 2019
Fotografia, 180 anni di storia dal dagherrotipo all’intelligenza artificiale
L'invenzione

Fotografia, 180 anni di storia dal dagherrotipo all’intelligenza artificiale

di Flavio Fabbri
Media | 7 Gen 2019
Customer experience, nel 2021 il 10% delle vendite avverrà grazie all’intelligenza artificiale
Lo scenario

Customer experience, nel 2021 il 10% delle vendite avverrà grazie all’intelligenza artificiale

di Flavio Fabbri
Internet | 6 Lug 2018
dcx. La realtà aumentata è il prossimo step della customer experience
digital customer experience

dcx. La realtà aumentata è il prossimo step della customer experience

di Neosperience Team
Internet, Digital Customer Experience | 5 Lug 2018
SosTech. Apple, tutte le novità software per la telefonia mobile
app & software

SosTech. Apple, tutte le novità software per la telefonia mobile

di Giordano Rodda SosTariffe.it
Telecoms, Sos Tech | 8 Giu 2018
App4Italy. La recensione del giorno, Play Trip
storytelling e viaggi

App4Italy. La recensione del giorno, Play Trip

di Neosperience Team
Internet, App4Italy | 7 Giu 2018
Enterprise 4.0. Le 4 tecnologie che realizzano il paradigma della ‘smart factory’
digital transformation

Enterprise 4.0. Le 4 tecnologie che realizzano il paradigma della ‘smart factory’

di Neosperience Team
Internet, Enterprise 4.0 | 30 Mag 2018
Cittadini Attivi, il futuro in vetrina da Ikea
La trasformazione digitale

Cittadini Attivi, il futuro in vetrina da Ikea

di Anna Rosa Sanseverino (Corte dei conti)
Internet, Cittadini Attivi | 16 Mag 2018
App4Italy. La recensione del giorno, EllyBee
inglese e Realtà aumentata

App4Italy. La recensione del giorno, EllyBee

di Neosperience Team
Internet, App4Italy | 14 Mag 2018
Realtà aumentata, tra occhiali e showroom digitali nel 2022 varrà 5,5 miliardi per l’industria automotive
Digital transformation

Realtà aumentata, tra occhiali e showroom digitali nel 2022 varrà 5,5 miliardi per l’industria automotive

di Flavio Fabbri
Internet | 17 Apr 2018
MWC18, allo stand Italtel-Exprivia gli smart glasses per la realtà aumentata Made in Italy
Open Innovation

MWC18, allo stand Italtel-Exprivia gli smart glasses per la realtà aumentata Made in Italy

di Flavio Fabbri
Internet | 28 Feb 2018
Realtà virtuale e realtà aumentata
Libri

Realtà virtuale e realtà aumentata

di Redazione Key4biz
Bibliotech | 23 Gen 2018
Istruzione digitale, col nuovo Piano UE l’intelligenza artificiale entra a scuola
Le misure

Istruzione digitale, col nuovo Piano UE l’intelligenza artificiale entra a scuola

di Flavio Fabbri
Internet | 19 Gen 2018
Era post smartphone, la caduta di Apple. Entriamo in un nuovo ecosistema mobile digitale
Il Report

Era post smartphone, la caduta di Apple. Entriamo in un nuovo ecosistema mobile digitale

di Flavio Fabbri
Telecoms | 15 Dic 2017
Key4Biz

Il giornale specializzato sull'Innovazione tecnologica, analizzata in chiave economica, sociale e geopolitica.

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2025 - Registrazione n. 4560/2024. Tribunale di Ancona - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Contatti | Chi Siamo | Privacy Policy |

Key4biz è nel cloud di Netalia

Netalia
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
Cookie SettingsAccetta tutti Rifiuta tutti Leggi di più
Rivedi il consenso

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA