• Sezioni
    • Internet
    • Media
    • Telecoms
    • Energia
    • Cybersecurity
    • Space&Underwater
    • Smart City
    • Robot
    • Games
    • HotSpot
    • Eventi
  • Video
  • Rubriche
    • Bibliotech
    • Focus Mail
    • Mappamondo
    • Ars Artificialis
    • Cloud Wave
    • Generative AI Insights
    • Giornata Parlamentare
    • Sos Energia
    • Sos Tech
    • Truenumbers
  • Contributors
  • INFO
    • Chi siamo
    • L’EDITORE
    • Dicono di noi
    • MEDIAKIT
    • Contatti
    • INFORMATIVA PRIVACY
Key4Biz
  • Altre testate
    • Cybersecurity Italia
    • Energia Italia news
Newsletter
Home
»
Archivio Tag

Archivio Tag: Cinema

‘Blowin’in the Web’: domani a Roma presentazione dell’eBook di Giandomenico Celata

‘Blowin’in the Web’: domani a Roma presentazione dell’eBook di Giandomenico Celata

di Raffaella Natale
Media | 9 Mag 2011
Cinema: il 3D fa lievitare ancora le entrate dei box office UE. L’Italia cresce dell’11%

Cinema: il 3D fa lievitare ancora le entrate dei box office UE. L’Italia cresce dell’11%

di Raffaella Natale
Media | 9 Mag 2011
Sky.com

Sky.com

di Flavio Fabbri
Recensiti | 6 Mag 2011
Film in Rete? La lezione della Musica online, l’ebook di Gianni Celata

Film in Rete? La lezione della Musica online, l’ebook di Gianni Celata

di Redazione Key4biz
Focus Mail | 6 Mag 2011
International Catholic Film Festival, a Roma dal 12 al 21 maggio 2011

International Catholic Film Festival, a Roma dal 12 al 21 maggio 2011

di Redazione Key4biz
Mappamondo | 6 Mag 2011
Marc Welinski

Marc Welinski

di Redazione Key4biz
Who is who | 5 Mag 2011
ANICA. Riccardo Tozzi nuovo Presidente: ‘Saremo forti di fronte ai grandi cambiamenti del mercato cinema’

ANICA. Riccardo Tozzi nuovo Presidente: ‘Saremo forti di fronte ai grandi cambiamenti del mercato cinema’

di Raffaella Natale
Media | 5 Mag 2011
L’industria della musica alla prova del web: il 10 maggio a Roma presentazione dell’eBook ‘Blowin’in the Web’ di Giandomenico Celata

L’industria della musica alla prova del web: il 10 maggio a Roma presentazione dell’eBook ‘Blowin’in the Web’ di Giandomenico Celata

di Raffaella Natale
Internet | 4 Mag 2011
Eutelsat: è Marc Welinski il nuovo Direttore marketing e delle strategie commerciali

Eutelsat: è Marc Welinski il nuovo Direttore marketing e delle strategie commerciali

di Redazione Key4biz
Media | 4 Mag 2011
Cinema.beniculturali.it

Cinema.beniculturali.it

di Flavio Fabbri
Recensiti | 3 Mag 2011
Cinecittà SI Mostra: fino al 30 novembre sarà aperta al pubblico la ‘fabbrica dei sogni’

Cinecittà SI Mostra: fino al 30 novembre sarà aperta al pubblico la ‘fabbrica dei sogni’

di Redazione Key4biz
Media | 2 Mag 2011
Connected Tv: i broadcaster chiedono stessi obblighi fiscali per gli OTT

Connected Tv: i broadcaster chiedono stessi obblighi fiscali per gli OTT

di Raffaella Natale
Media | 29 Apr 2011
Premium on demand: YouTube stringe accord con le major di Hollywood

Premium on demand: YouTube stringe accord con le major di Hollywood

di Raffaella Natale
Media | 28 Apr 2011
Star del cinema per Black Ops: Escalation

Star del cinema per Black Ops: Escalation

di a cura della Redazione di eurogamer.it
Games | 28 Apr 2011
Sky Italia: i canali oltre il 12% sul target commerciale

Sky Italia: i canali oltre il 12% sul target commerciale

di Redazione Key4biz
Media | 27 Apr 2011
Donne e Media: l’adesione di Gigliola Corduas, presidente del Consiglio  Nazionale Donne Italiane

Donne e Media: l’adesione di Gigliola Corduas, presidente del Consiglio Nazionale Donne Italiane

di Raffaella Natale
Media | 27 Apr 2011
Premium on demand: negli USA è guerra aperta tra studios e registi. I nuovi servizi uccideranno il cinema?

Premium on demand: negli USA è guerra aperta tra studios e registi. I nuovi servizi uccideranno il cinema?

di Raffaella Natale
Media | 22 Apr 2011
L’ industria della comunicazione in Italia

L’ industria della comunicazione in Italia

di Flavio Fabbri
Reports | 22 Apr 2011
Post-serialità

Post-serialità

di di Sergio Brancato (a cura)
Bibliotech | 22 Apr 2011
‘Film e Tv: Falling in love again?’ Ruolo della televisione davanti all’avanzata dei servizi on demand

‘Film e Tv: Falling in love again?’ Ruolo della televisione davanti all’avanzata dei servizi on demand

di Raffaella Natale
Media | 22 Apr 2011
Nec.it

Nec.it

di Flavio Fabbri
Recensiti | 21 Apr 2011
e-G8: da Parigi trapelano le prime informazioni sul Vertice di Internet. Spediti 1000 inviti

e-G8: da Parigi trapelano le prime informazioni sul Vertice di Internet. Spediti 1000 inviti

di Raffaella Natale
Internet | 21 Apr 2011
Rapporto Univideo 2011 sullo stato dell’Home Entertainment in Italia: un mercato da 590 milioni di euro

Rapporto Univideo 2011 sullo stato dell’Home Entertainment in Italia: un mercato da 590 milioni di euro

di Redazione Key4biz
Mappamondo | 19 Apr 2011
Arriva ‘Explore 3D’: film e musica 3D sugli Smart TV di Samsung

Arriva ‘Explore 3D’: film e musica 3D sugli Smart TV di Samsung

di Redazione Key4biz
Mappamondo | 19 Apr 2011
France-italia.it

France-italia.it

di Flavio Fabbri
Recensiti | 18 Apr 2011
Pubblicità: calo del 2% nel primo bimestre 2011. Tiene bene internet mentre scivolano rovinosamente gli investimenti delle tlc

Pubblicità: calo del 2% nel primo bimestre 2011. Tiene bene internet mentre scivolano rovinosamente gli investimenti delle tlc

di Redazione Key4biz
Media | 18 Apr 2011
Cinema: aiuti di Stato e territorialità. Rischi per la coproduzione transfrontaliera?

Cinema: aiuti di Stato e territorialità. Rischi per la coproduzione transfrontaliera?

di Raffaella Natale
Media | 15 Apr 2011
Media e Oriente

Media e Oriente

di di Andrea Morigi e Hamza Boccolini
Bibliotech | 14 Apr 2011
ITALIA: pubblico al cinema (Marzo 2011)

ITALIA: pubblico al cinema (Marzo 2011)

di Redazione Key4biz
Figure e tabelle | 14 Apr 2011
CineMondo: uno sguardo al Medio Oriente, il cinema in Siria, Libano, Israele e Palestina. Roma 16-20 aprile 2011

CineMondo: uno sguardo al Medio Oriente, il cinema in Siria, Libano, Israele e Palestina. Roma 16-20 aprile 2011

di Redazione Key4biz
Mappamondo | 14 Apr 2011
Prima«...2040...51525354555657585960...80100...»Ultima
Key4Biz

Il giornale specializzato sull'Innovazione tecnologica, analizzata in chiave economica, sociale e geopolitica.

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2025 - Registrazione n. 4560/2024. Tribunale di Ancona - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Contatti | Chi Siamo | Privacy Policy |

Key4biz è nel cloud di Netalia

Netalia
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
Cookie SettingsAccetta tutti Rifiuta tutti Leggi di più
Rivedi il consenso

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA