PLAYSTATION

Sony annuncia il ritorno di Days of Play

di |

Sconti PlayStation e una nuova PS4 in edizione limitata.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato il ritorno dei Days of Play, un periodo di offerte riguardanti il mondo PlayStation.

I Days of Play, che andranno dall’8 al 18 giugno, quest’anno comprenderanno anche una nuova PlayStation 4 in edizione limitata Days of Play. La confezione della console include PS4 con disco fisso da 500 GB e due controller wireless DUALSHOCK 4, anch’essi personalizzati.

Durante il periodo annunciato, diversi titoli AAA di Sony (God of War, Horizon Zero Dawn, Shadow of the Colossus) e di diversi publisher (Call of Duty: WWII, Far Cry 5, Assassin’s Creed Origins e Grand Theft Auto V) saranno scontati. Alle offerte si aggiungerà PlayStation VR starter pack, un bundle che permetterà di calarsi nella realtà virtuale da zero. Nell’hardware, infine, ci saranno offerte dedicate sulle cuffie Platinum wireless e su diversi controller DualShock 4. Chiude la lista PlayStation Plus. L’elenco completo delle offerte è consultabile sul sito dedicato all’iniziativa.

Jim Ryan, Vicepresidente e Head of Global Sales & Marketing di SIE, ha dichiarato a riguardo: “il ritorno nel 2018 dei Days of Play è entusiasmante. Per noi rappresenta un modo per ringraziare i giocatori e permettere loro di completare la propria esperienza su PS4 e accedere ai più recenti blockbuster. Quest’anno i prodotti PlayStation a un prezzo vantaggioso saranno ancora più numerosi e comprenderanno PS4 Days of Play in edizione limitata. È la nostra appassionata community a rendere PlayStation la miglior console su cui giocare, e i Days of Play rappresentano il modo di supportare i giocatori permettendo loro di scoprire nuove esperienze e giocare sempre di più”.