ANNUNCI

Warner Bros. annuncia La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

di |

Arriva il seguito de L'Ombra di Mordor.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, seguito dell’apprezzato La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor.

Il nuovo gioco di Warner Bros dedicato all’opera di Tolkien sarà ambientato tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli e riprenderà le vicende del primo capitolo, dando un seguito alla storia di Talion e Celebrimbor e della loro lotta contro Sauron.

“Dopo lo straordinario esordio de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, abbiamo ampliato a dismisura ogni aspetto del gioco, compreso il mondo, la storia, i sistemi GDR, le basi del gioco e, naturalmente, le storie personali del giocatore del sistema Nemesis”, ha dichiarato Michael de Plater, vice presidente del settore creativo di Monolith Productions.

“Siamo appassionati della La Terra di Mezzo da sempre, siamo grati di avere il privilegio di portare in vita il mondo fantasy più incredibile mai creato in un modo nuovo, per una nuova generazione. Non vediamo l’ora di poter assistere alle fantastiche storie che i giocatori di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra creeranno e condivideranno”.

La presentazione del primo video di gameplay è prevista per l’8 marzo.