• Sezioni
    • Internet
    • Media
    • Telecoms
    • Energia
    • Cybersecurity
    • Space&Underwater
    • Smart City
    • Robot
    • Games
    • HotSpot
    • Eventi
  • Video
  • Rubriche
    • Bibliotech
    • Focus Mail
    • Mappamondo
    • Ars Artificialis
    • Cloud Wave
    • Generative AI Insights
    • Giornata Parlamentare
    • Sos Energia
    • Sos Tech
    • Truenumbers
  • Contributors
  • INFO
    • Chi siamo
    • L’EDITORE
    • Dicono di noi
    • MEDIAKIT
    • Contatti
    • INFORMATIVA PRIVACY
Key4Biz
  • Altre testate
    • Cybersecurity Italia
    • Energia Italia news
Newsletter
Home
»
Archivio Tag

Archivio Tag: Google

BreakingDigital. Customer care superato, il marketing punti sullo smartphone
L'analisi

BreakingDigital. Customer care superato, il marketing punti sullo smartphone

di Michele Mezza, (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli) - mediasenzamediatori.org
Contributors | 27 Ott 2016
Giornalismo e privacy: qual è il ruolo oggi dell’editore?
L'analisi

Giornalismo e privacy: qual è il ruolo oggi dell’editore?

di Maurizio Costa, Presidente Fieg
Media | 24 Ott 2016
BreakingDigital. Un manifesto dell’algoritmo per rendere semplice una cosa difficile
L'iniziativa

BreakingDigital. Un manifesto dell’algoritmo per rendere semplice una cosa difficile

di Michele Mezza, (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli) - mediasenzamediatori.org
Contributors | 10 Ott 2016
Ddl editoria approvato, ma resta aperta la questione Google News
La querelle

Ddl editoria approvato, ma resta aperta la questione Google News

di Raffaella Natale
Media | 5 Ott 2016
App4Italy. La recensione del giorno: Google Allo
Instant messaging

App4Italy. La recensione del giorno: Google Allo

di Neosperience Team
Internet, App4Italy | 3 Ott 2016
Digital Skills: fondamentali per gli over 50, ma il gap formativo resta
Report Ipsos-Google

Digital Skills: fondamentali per gli over 50, ma il gap formativo resta

di Redazione Key4biz
Internet | 29 Set 2016
Copyright, la riforma Ue riapre lo scontro tra Google ed editori
Muro contro muro

Copyright, la riforma Ue riapre lo scontro tra Google ed editori

di Raffaella Natale
Media | 20 Set 2016
I dati di WhatsApp a Facebook, la Ue indaga.  Telecom review: stretta in vista per Skype & Co
Telecom review

I dati di WhatsApp a Facebook, la Ue indaga. Telecom review: stretta in vista per Skype & Co

di Paolo Anastasio
Telecoms | 12 Set 2016
Caso Android, l’Antitrust Ue concede ancora tempo a Google
Deadline

Caso Android, l’Antitrust Ue concede ancora tempo a Google

di Raffaella Natale
Internet | 9 Set 2016
Facebook & Co: perché passiamo meno tempo sui social
Report

Facebook & Co: perché passiamo meno tempo sui social

di Paolo Anastasio
Internet | 17 Ago 2016
Privacy, Google si allinea alle richieste del Garante
Data protection

Privacy, Google si allinea alle richieste del Garante

di Redazione Key4biz
Internet | 29 Lug 2016
Spot&Social: i diari della Ricicletta
Biciclette green

Spot&Social: i diari della Ricicletta

di Alberto Contri
Contributors | 27 Lug 2016
Web e tasse, Google al contrattacco in Europa
La difesa

Web e tasse, Google al contrattacco in Europa

di Raffaella Natale
Internet | 19 Lug 2016
Antitrust, la Ue allarga l’indagine su Google: due nuove comunicazioni di addebiti
Pubblicità

Antitrust, la Ue allarga l’indagine su Google: due nuove comunicazioni di addebiti

di Raffaella Natale
Internet | 14 Lug 2016
Copyright, è scontro tra YouTube e l’industria della musica italiana
Diritto d'autore

Copyright, è scontro tra YouTube e l’industria della musica italiana

di Raffaella Natale
Media | 13 Lug 2016
Copyright. Allarme delle popstar: ‘YouTube&Co ci rubano il futuro’
Lettera alla Ue

Copyright. Allarme delle popstar: ‘YouTube&Co ci rubano il futuro’

di Raffaella Natale
Media | 30 Giu 2016
Google, la Ue pronta ad aprire un nuovo fronte antitrust?
Il caso

Google, la Ue pronta ad aprire un nuovo fronte antitrust?

di Raffaella Natale
Internet | 28 Giu 2016
Brand influenti, ecco perché Rai e Mediaset non sono nella top-ten
Analisi

Brand influenti, ecco perché Rai e Mediaset non sono nella top-ten

di Raffaella Natale
Media | 24 Giu 2016
ilprincipenudo. Il digitale: se lo conosci, lo critichi
L'iniziativa

ilprincipenudo. Il digitale: se lo conosci, lo critichi

di Angelo Zaccone Teodosi (Presidente Istituto italiano per l’Industria Culturale - IsICult)
Contributors, ilprincipenudo | 24 Giu 2016
‘Nuovi diritti connessi agli editori, impatto sulla concorrenza’. Intervento di Silvia Scalzini (Scuola Superiore Sant’Anna)
Diritto d'autore

‘Nuovi diritti connessi agli editori, impatto sulla concorrenza’. Intervento di Silvia Scalzini (Scuola Superiore Sant’Anna)

di Silvia Scalzini, assegnista di ricerca presso la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa
Internet | 23 Giu 2016
‘Nuovi diritti, ma connessi a che cosa?’ Intervento di  Eugenio Prosperetti (Università LUISS ‘Guido Carli’)
Diritto d'autore

‘Nuovi diritti, ma connessi a che cosa?’ Intervento di Eugenio Prosperetti (Università LUISS ‘Guido Carli’)

di Eugenio Prosperetti, avvocato, docente “Legal Aspects of Information Technology” LUISS ‘Guido Carli’
Internet | 17 Giu 2016
Net neutrality: negli Usa la questione approderà alla Corte Suprema
la sentenza

Net neutrality: negli Usa la questione approderà alla Corte Suprema

di Alessandra Talarico
Internet | 15 Giu 2016
‘La libertà di panorama come eccezione ai diritti esclusivi’. Intervento di Giorgio Resta (Università di Roma Tre)
Diritti connessi

‘La libertà di panorama come eccezione ai diritti esclusivi’. Intervento di Giorgio Resta (Università di Roma Tre)

di Giorgio Resta, Professore Associato di Diritto privato comparato presso il Dipartimento di Giurisprudenza, Università di Roma Tre
Internet | 15 Giu 2016
Copyright e diritti connessi. Workshop Isimm, troppe regole bloccano il mercato
Diritto d'autore

Copyright e diritti connessi. Workshop Isimm, troppe regole bloccano il mercato

di Paolo Anastasio
Internet | 14 Giu 2016
Web, l’80% degli italiani su YouTube per imparare
Il Report

Web, l’80% degli italiani su YouTube per imparare

di Raffaella Natale
Media | 14 Giu 2016
BreakingDigital. Se fosse la Rai l’alternativa a YouTube?
Copyright

BreakingDigital. Se fosse la Rai l’alternativa a YouTube?

di Michele Mezza, (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli) - mediasenzamediatori.org
Contributors | 9 Giu 2016
Google, pace fatta con Fieg sulle news: 12 milioni e profilazione dei lettori agli editori
L'accordo

Google, pace fatta con Fieg sulle news: 12 milioni e profilazione dei lettori agli editori

di Raffaella Natale
Media | 7 Giu 2016
Video: gli Italiani preferiscono la Tv e i nostri ragazzi non sono schiavi di YouTube

Video: gli Italiani preferiscono la Tv e i nostri ragazzi non sono schiavi di YouTube

di Raffaella Natale
Media | 7 Giu 2016
eJournalism, l’italiano ai tempi del web
DigIt

eJournalism, l’italiano ai tempi del web

di Redazione Lsdi.it
eJournalism, Media | 6 Giu 2016
Sharing economy: linee guida più morbide in arrivo da Bruxelles
Linee guida

Sharing economy: linee guida più morbide in arrivo da Bruxelles

di Paolo Anastasio
Internet | 31 Mag 2016
Prima«...14151617181920212223...4060...»Ultima
Key4Biz

Il giornale specializzato sull'Innovazione tecnologica, analizzata in chiave economica, sociale e geopolitica.

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2025 - Registrazione n. 4560/2024. Tribunale di Ancona - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Contatti | Chi Siamo | Privacy Policy |

Key4biz è nel cloud di Netalia

Netalia
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
Cookie SettingsAccetta tutti Rifiuta tutti Leggi di più
Rivedi il consenso

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA