• Sezioni
    • Internet
    • Media
    • Telecoms
    • Energia
    • Cybersecurity
    • Space&Underwater
    • Smart City
    • Robot
    • Games
    • HotSpot
    • Eventi
  • Video
  • Rubriche
    • Bibliotech
    • Focus Mail
    • Mappamondo
    • Ars Artificialis
    • Cloud Wave
    • Generative AI Insights
    • Giornata Parlamentare
    • Sos Energia
    • Sos Tech
    • Truenumbers
  • Contributors
  • INFO
    • Chi siamo
    • L’EDITORE
    • Dicono di noi
    • MEDIAKIT
    • Contatti
    • INFORMATIVA PRIVACY
Key4Biz
  • Altre testate
    • Cybersecurity Italia
    • Energia Italia news
Newsletter
Home
»
Archivio Tag

Archivio Tag: Cinema

DTT: con il Lazio anche 8 comuni dell’Aquila pronti al passaggio. Crescono intanto le vendite delle smart card di TivùSat

DTT: con il Lazio anche 8 comuni dell’Aquila pronti al passaggio. Crescono intanto le vendite delle smart card di TivùSat

di Raffaella Natale
Media | 13 Nov 2009
La Rai rafforza il proprio marchio e punta al digitale: dall’Open internet Tv alla catch-up Tv, senza dimenticare la lotta all’evasione

La Rai rafforza il proprio marchio e punta al digitale: dall’Open internet Tv alla catch-up Tv, senza dimenticare la lotta all’evasione

di Raffaella Natale
Media | 12 Nov 2009
Digitale terrestre: switch-off concluso per 500 mila altoatesini. Nel Lazio superato l’analogico, il 40% usa già la TDT

Digitale terrestre: switch-off concluso per 500 mila altoatesini. Nel Lazio superato l’analogico, il 40% usa già la TDT

di Raffaella Natale
Media | 12 Nov 2009
Niff.it

Niff.it

di Flavio Fabbri
Recensiti | 11 Nov 2009
Maurizio Ferrari

Maurizio Ferrari

di Redazione Key4biz
Who is who | 6 Nov 2009
Elisabetta Brunella

Elisabetta Brunella

di Redazione Key4biz
Who is who | 4 Nov 2009
Cinema del futuro: The Space Cinema firma accordo con Arts Alliance Media per la diffusione di sale digitali e sistemi satellitari

Cinema del futuro: The Space Cinema firma accordo con Arts Alliance Media per la diffusione di sale digitali e sistemi satellitari

di Raffaella Natale
Media | 4 Nov 2009
Francesca Via

Francesca Via

di Redazione Key4biz
Who is who | 2 Nov 2009
Mediaset punta al digitale: stringe accordo con Benetton per The Space Cinema e in Spagna abbandona Prisa per pensare ai multiplex

Mediaset punta al digitale: stringe accordo con Benetton per The Space Cinema e in Spagna abbandona Prisa per pensare ai multiplex

di Raffaella Natale
Media | 2 Nov 2009
Cortofonino.com

Cortofonino.com

di Flavio Fabbri
Recensiti | 2 Nov 2009
O.Chatterjee (UE – DG  Concorrenza): Intervento a “La rivoluzione del cinema digitale in sala” (Traduzione Simultanea) – 21 ottobre  2009

O.Chatterjee (UE – DG Concorrenza): Intervento a “La rivoluzione del cinema digitale in sala” (Traduzione Simultanea) – 21 ottobre 2009

di Redazione Key4biz
Video | 2 Nov 2009
D.Monk (Docente City University, London): Intervento a “La rivoluzione del cinema digitale in sala” (Traduzione Simultanea)  – 21 ottobre  2009

D.Monk (Docente City University, London): Intervento a “La rivoluzione del cinema digitale in sala” (Traduzione Simultanea) – 21 ottobre 2009

di Redazione Key4biz
Video | 2 Nov 2009
C.Bernaschi (ANEM): Intervento a “La rivoluzione del cinema digitale in sala”  – 21 ottobre  2009

C.Bernaschi (ANEM): Intervento a “La rivoluzione del cinema digitale in sala” – 21 ottobre 2009

di Redazione Key4biz
Video | 2 Nov 2009
A. D’Alessio (SMPTE): Intervento a “La rivoluzione del cinema digitale in sala”  – 21 ottobre  2009

A. D’Alessio (SMPTE): Intervento a “La rivoluzione del cinema digitale in sala” – 21 ottobre 2009

di Redazione Key4biz
Video | 2 Nov 2009
M.Balsamo (Centoautori): Intervento a “La rivoluzione del cinema digitale in sala”  – 21 ottobre  2009

M.Balsamo (Centoautori): Intervento a “La rivoluzione del cinema digitale in sala” – 21 ottobre 2009

di Redazione Key4biz
Video | 2 Nov 2009
G.Blandini (DG Cinema, Ministero per i Beni e le Attività Culturali): Conclusioni a “La rivoluzione del cinema digitale in sala”  – 21 ottobre  2009

G.Blandini (DG Cinema, Ministero per i Beni e le Attività Culturali): Conclusioni a “La rivoluzione del cinema digitale in sala” – 21 ottobre 2009

di Redazione Key4biz
Video | 2 Nov 2009
G.Berretta (Presidente e CEO Eutelsat): Intervento a “La rivoluzione del cinema digitale in sala”  – 21 ottobre  2009

G.Berretta (Presidente e CEO Eutelsat): Intervento a “La rivoluzione del cinema digitale in sala” – 21 ottobre 2009

di Redazione Key4biz
Video | 2 Nov 2009
R.Borg (AD Universal Paramount): Intervento a “La rivoluzione del cinema digitale in sala” (Traduzione Simultanea)  – 21 ottobre  2009

R.Borg (AD Universal Paramount): Intervento a “La rivoluzione del cinema digitale in sala” (Traduzione Simultanea) – 21 ottobre 2009

di Redazione Key4biz
Video | 2 Nov 2009
O.Chatterjee (UE – DG  Concorrenza): Conclusioni a “La rivoluzione del cinema digitale in sala” (Traduzione Simultanea) – 21 ottobre  2009

O.Chatterjee (UE – DG Concorrenza): Conclusioni a “La rivoluzione del cinema digitale in sala” (Traduzione Simultanea) – 21 ottobre 2009

di Redazione Key4biz
Video | 2 Nov 2009
D.Monk (Docente City University, London): Intervento a “La rivoluzione del cinema digitale in sala”  (Ver. Orig. in Inglese)   – 21 ottobre  2009

D.Monk (Docente City University, London): Intervento a “La rivoluzione del cinema digitale in sala” (Ver. Orig. in Inglese) – 21 ottobre 2009

di Redazione Key4biz
Video | 2 Nov 2009
G.Rondi (Presidente Fondazione Cinema per Roma): introduzione a “La rivoluzione del cinema digitale in sala”  – 21 ottobre  2009

G.Rondi (Presidente Fondazione Cinema per Roma): introduzione a “La rivoluzione del cinema digitale in sala” – 21 ottobre 2009

di Redazione Key4biz
Video | 2 Nov 2009
R.Husson(Direttore degli affari europei e internazionali CNC): Intervento a “La rivoluzione del cinema digitale in sala” (Traduzione Simultanea) – 21 ottobre  2009

R.Husson(Direttore degli affari europei e internazionali CNC): Intervento a “La rivoluzione del cinema digitale in sala” (Traduzione Simultanea) – 21 ottobre 2009

di Redazione Key4biz
Video | 2 Nov 2009
R.Barberio (Direttore Key4biz): Introduzione a “La rivoluzione del cinema digitale in sala”  – 21 ottobre  2009

R.Barberio (Direttore Key4biz): Introduzione a “La rivoluzione del cinema digitale in sala” – 21 ottobre 2009

di Redazione Key4biz
Video | 2 Nov 2009
M.La Torre (Professore Università Sapienza di Roma): Intervento a “La rivoluzione del cinema digitale in sala”  – 21 ottobre  2009

M.La Torre (Professore Università Sapienza di Roma): Intervento a “La rivoluzione del cinema digitale in sala” – 21 ottobre 2009

di Redazione Key4biz
Video | 2 Nov 2009
Stati Generali del Cinema: il digitale nella sale? Una vera rivoluzione per il settore

Stati Generali del Cinema: il digitale nella sale? Una vera rivoluzione per il settore

di Redazione Key4biz
Media | 30 Ott 2009
Museocinema.it

Museocinema.it

di Flavio Fabbri
Recensiti | 30 Ott 2009
Stati Generali del Cinema: ecco come evolve il ruolo delle sale cinematografiche nella società dei tanti schermi

Stati Generali del Cinema: ecco come evolve il ruolo delle sale cinematografiche nella società dei tanti schermi

di Redazione Key4biz
Media | 30 Ott 2009
VIDEOGAME: Halloween porta bene al mercato americano, incassati 147 milioni di dollari

VIDEOGAME: Halloween porta bene al mercato americano, incassati 147 milioni di dollari

di Flavio Fabbri
Vincitori | 30 Ott 2009
Amici, internet e applicazioni, tutto su Vodafone 360: la prima piattaforma aperta di servizi internet

Amici, internet e applicazioni, tutto su Vodafone 360: la prima piattaforma aperta di servizi internet

di Redazione Key4biz
Comunicati Stampa | 30 Ott 2009
G.Blandini (DG Cinema, Ministero per i Beni e le Attività Culturali): Intervento a “La rivoluzione del cinema digitale in sala”  – 21 ottobre  2009

G.Blandini (DG Cinema, Ministero per i Beni e le Attività Culturali): Intervento a “La rivoluzione del cinema digitale in sala” – 21 ottobre 2009

di Redazione Key4biz
Video | 30 Ott 2009
Prima«...2040...71727374757677787980...100120...»Ultima
Key4Biz

Il giornale specializzato sull'Innovazione tecnologica, analizzata in chiave economica, sociale e geopolitica.

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2025 - Registrazione n. 4560/2024. Tribunale di Ancona - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Contatti | Chi Siamo | Privacy Policy |

Key4biz è nel cloud di Netalia

Netalia
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
Cookie SettingsAccetta tutti Rifiuta tutti Leggi di più
Rivedi il consenso

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA