LICENZE

Bandai Namco conferma un videogioco dei Power Rangers

di |

Arriverà insieme al film-reboot.

Come vociferato nei giorni scorsi, Bandai Namco produrrà un videogioco collegato al film-reboot dedicato ai Power Rangers.

Il gioco, intitolato Saban’s Mighty Morphin Power Ranger: Mega Battle, reinserirà il nome del creatore della serie, Haim Saban, che fungerà anche da produttore della pellicola cinematografica.

A differenza del film, però, che i primi trailer mostrano come un’interpretazione dark dei Power Rangers, il gioco sembra ispirarsi alle tonalità vivaci e colorate della serie televisiva. Per quanto riguarda le dinamiche di gioco, si tratterà di un titolo di combattimento in 2D a scorrimento laterale.

Mighty Morphin Power Ranger: Mega Battle sarà disponibile a gennaio del 2017 per PlayStation 4 e Xbox One, circa due mesi prima dell’arrivo del film nelle sale.

Novità su Google, per aggiungere Key4Biz tra le tue fonti preferite, clicca qui

Aggiungi Key4Biz tra le tue fonti preferite

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz