SVILUPPO

Activision ha annunciato Call of Duty: Infinite Warfare (video)

di |

Il nuovo CoD sarà ambientato nello spazio.

Activision ha annunciato ufficialmente Call of Duty: Infinite Warfare, il nuovo capitolo della sua famosa serie di shooter, il cui sviluppo è stato affidato a Infinity Ward.

Infinite Warfare sarà disponibile a partire dal 4 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One, e sarà ambientato in una serie di scenari che andranno oltre la Terra toccando altri pianeti del sistema solare.

“Quest’anno, onoriamo il retaggio di Call of Duty portando al contempo i giocatori verso nuove altezze”, ha dichiarato Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “Call of Duty: Infinite Warfare è una nuova ed ambiziosa visione dello studio che ha creato gli originali Call of Duty e Modern Warfare, un’avventura di scala incredibilmente epica che solo Call of Duty poteva offrire. Inoltre, Call of Duty: Modern Warfare Remastered è uno dei giochi più amati di tutti i tempi, rinato per una nuova generazione. Lo abbiamo rimasterizzato con amore con un nuovo livello di fedeltà grafica e di realismo che non era possibile quando il gioco originale fu lanciato. Sarà un anno grandioso per i giocatori di Call of Duty.”

Contestualmente, è stato annunciato anche Call of Duty: Modern Warfare Remastered, che verrà incluso in alcune edizioni di Infinite Warfare.