‘PlayStation All Stars’: Battle Royale, gli eroi PlayStation si sfidano su PS3 e PS Vita

di |

Italia


PLAYSTATION

tutti gli eroi che hanno segnato la storia dell’universo PlayStation si riuniscono per dare inizio a un accanito combattimento senza esclusione di colpi, in esclusiva su PlayStation3 (PS3) e PlayStationVita (PS Vita).

 

PlayStation All Stars: Battle Royale è il picchiaduro perfetto per chi è cresciuto a “pane e videogiochi”. Propone ben 20 personaggi che, nei 17 anni di storia di PlayStation, ogni giocatore ha imparato ad amare, mescolando ambientazioni e colonne sonore che faranno la gioia dei più nostalgici.

 

Chiunque potrà indossare i panni del suo eroe preferito: usare come armi ago e filo quando deciderà di far valere le ragioni di Sackboy, l’affilata spada di Kratos se vorrà liberare l’ira dell’eroe mitologico, le melodie ritmate di PaRappa the Rapper e persino le deliziose torte di Fat Princess, qualora preferisse la via della non violenza. E come non sorridere di fronte al tenero Sackboy che mette al tappeto l’irriducibile Big Daddy? O nello scoprire che un super corazzato comandante Helgast può essere umiliato dalla rosea e paffutella Fat Princess?

 

PlayStation All Stars: Battle Royale sfrutta a pieno la funzionalità Cross Play, che permette a più amici, fino a un massimo di 4 persone, di giocare la stessa partita contemporaneamente su PS3 e PS Vita. Inoltre, grazie al Cross Buy, acquistando la versione per PlayStation 3 sarà possibile scaricare gratuitamente quella per PlayStation Vita.

 

PlayStation All Stars: Battle Royale, è disponibile al prezzo consigliato di 60,99 nella versione per PlayStation 3 e di 40,49 per PlayStation Vita. Quale personaggio PlayStation ti rappresenta di più? Il simpatico Sack Boy, il possente Kratos o l’astuto Nathan Drake? Questa volta l’importante non è solo partecipare!