In uscita oggi i nuovi titoli per PS Vita e PSP

di |

Italia


Video game

Il prossimo Natale sarà sicuramente ricco di avventure per i più piccoli che potranno attraversare la seconda dimensione o esplorare il Regno della Fantasia grazie a PSP (PlayStation Portable) e ai loro eroi preferiti di sempre.

 

Geronimo Stilton: Ritorno nel Regno della Fantasia. Il Videogioco e Phineas e Ferb: Nella seconda dimensione sono l’esempio lampante di come PlayStation continui a impegnarsi per offrire contenuti di qualità anche ai giovanissimi. La differenziazione dell’offerta proposta da PlayStation®3 (PS3), in accoppiata con PS Move, e da PlayStation®Vita continua anche sulla portatile di prima generazione, con giochi basati su franchise di successo nazionali e internazionali capaci di offrire contenuti videoludici apprezzati da genitori e figli.

 

In Geronimo Stilton: Ritorno nel Regno della Fantasia. Il Videogioco, i giocatori accompagneranno il famoso topo scrittore e i suoi amici attraverso un emozionate viaggio alla scoperta del Segreto della Felicità. Nel corso dell’avventura dovranno risolvere enigmi, indovinelli, giochi di ingegno e ogni sorta di sfida.

Geronimo Stilton: Ritorno nel Regno della Fantasia. Il Videogioco è il sequel del famoso gioco in esclusiva per PSP ispirato alla collana di libri di successo Nel regno della Fantasia, che ha venduto più di 5 milioni di copie nel mondo. Geronimo Stilton: Ritorno nel Regno della Fantasia. Il Videogioco è prodotto in collaborazione con Sony Computer Entertainment Spagna e sviluppato dallo studio spagnolo Virtual Toys.

 

E se insieme a Geronimo si volessero trovare nuovi amici, i ragazzi più audaci potranno attraversare la seconda dimensione con Phineas e Ferb. Basato sull’omonima serie in onda su Disney Channel, il videogioco Phineas e Ferb: Nella seconda dimensione permetterà a tutti i fan della serie di vestire i panni dei loro personaggi preferiti Phineas, Ferb e l’Agente P. Scopo del gioco è viaggiare attraverso nuove dimensioni per sgominare il perfido piano del Dr. Doofenshmirtz che ha intenzione di distruggere il mondo. Solo chi riuscirà a superare indovinelli, azione, ostacoli e livelli emozionanti, potrà dimostrare di avere la stoffa dell’eroe.

 

Anche la versione di Phineas e Ferb: Nella seconda dimensione per PSP porta la firma di dello studio di sviluppo Virtua Toys.

Geronimo Stilton: Ritorno nel Regno della Fantasia. Il Videogioco e Phineas e Ferb: Nella seconda dimensione saranno disponibili da oggi, 31 ottobre, per i giovanissimi dai 7 anni in su al prezzo consigliato di 20,49.