Sony PS3: arrivano i rompicapo di Move Mind Benders L’AllenaMente

di |

Italia


Mercoledì 9 novembre, per la prima volta, tre dei più famosi rompicapo di PlayStation®Network arrivano in esclusiva per PlayStation®3 (PS3), raccolti in un unico Blu-ray Disc: Move Mind Benders L’AllenaMente. Grazie al controller PlayStation®Move si possono costruire torri in Tumble, diventare esperti di tortuose illusioni ottiche in Echochrome o mettere in salvo i roditori dai capelli verdi nel classico Lemmings, con grafica ad alta definizione e 40 livelli di puro divertimento. 

Mano ferma, nervi d’acciaio e strategia: questo ciò serve per dominare Tumble, il coinvolgente gioco di costruzione e demolizione! In Tumble non è solo questione di abilità ed equilibrio. Si devono affrontare sfide con blocchi dalle forme, dimensioni, pesi e colori differenti. Sono inoltre presenti sfide di demolizione con mine esplosive necessarie per distruggere torri prefabbricate. 

Entrando nel misterioso mondo di Echochrome si possono manovrare luci e ombre per sbloccare percorsi nascosti e trovare l’uscita in un dedalo di avvincenti livelli. La sfida si fa dura se la strada che conduce all’uscita non è così chiara o non esiste nemmeno! Muovendo il controller di movimento Playstation Move si possono modificare le ombre proiettate dai blocchi e svelare percorsi in precedenza nascosti. In Echochrome le modalità di gioco sono tre: “Scorta” in cui si deve guidare il personaggio verso l’uscita, “Eco” il cui obiettivo è quello di raccogliere i cloni del personaggio disseminate per il percorso e “Colori” in cui si devono condurre i personaggi colorati dipingendo i blocchi solidi. 

I Lemmings sono molto carini, ma anche molto ingenui: quando si apre la botola questi simpatici animaletti cominciano a camminare senza badare a ostacoli o pericoli! Per farli giungere sani e salvi all’uscita si possono assegnare loro una serie di abilità speciali che li aiutino ad evitare trappole, buche e specchi d’acqua o a sfondare pareti, pavimenti e ostacoli sul loro cammino. Si devono mettere in salvo un certo numero di Lemmings per sbloccare il livello successivo e avere così a disposizione un’altra dose di caos! 

E allora cosa aspetti a metterti alla prova? Spremi le meningi e inizia a giocare! 

Move Mind Benders L’AllenaMente è adatto a ragazzi a partire dai 3 anni ed è disponibile dal 9 novembre 2011 ad un prezzo consigliato di 30,49.