Kratos irrompe su PlayStation 3 con God of War Collection: Volume 2

di |

Italia


Le brutali avventure di Kratos e le incredibili battaglie della mitologia greca, prima disponibili solo per PlayStationPortable, riprendono vita in alta definizione e 3D stereoscopico nella versione per PlayStation3, con l’aggiunta dei trofei PlayStationNetwork.

Prodotti e rimasterizzati da Ready at Dawn, la casa di produzione della fortunata serie di GOW per PSP, questi due classici trascinano i giocatori nel mondo caotico e spietato di Kratos, al servizio delle divinità greche in God of War: Chains of Olympus, famigerato dio della guerra ma perseguitato dal suo passato tormentato in God of War: Il fantasma di Sparta.

I giocatori possono scoprire gli oscuri segreti del passato di Kratos e conoscere la storia delle sue origini prima che la trilogia di God of War avesse inizio in God of War: Chains of Olympus dove, in un lontano passato, Kratos viene indotto con l’inganno ad assassinare la moglie e la figlia. Nella speranza di essere assolto dai propri peccati, decide quindi di mettersi al servizio degli Dei dell’Olimpo ed intraprendere una serie di violente crociate che lo rendono una leggenda in ogni angolo del mondo antico. Ora però la Terra è sprofondata in un buio senza fine. Armato della sua sete di vendetta e delle sue micidiali Spade del Caos, Kratos si avventura nel regno maledetto degli Inferi per trovare Elio, il Dio del sole, e liberare il mondo dalle grinfie di Morfeo, il Dio dei sogni.

Per prendere in mano le redini del gioco dopo gli eventi della prima avventura della trilogia si passa a God of War: Il Fantasma di Sparta, dove Kratos, una volta sconfitto Ares e preso il suo posto sull’Olimpo come Dio della guerra, scopre che i suoi nuovi poteri non sono sufficienti a porre fine agli incubi che continuano a tormentarlo. Per liberarsi dagli spettri che popolano i suoi ricordi, deve imbarcarsi in un viaggio alla scoperta delle origini di mondi perduti, dove si celano le risposte ai quesiti da lungo tempo insoluti che circondano il suo oscuro passato. Armato questa volta delle terribili Lame di Atena, deve affrontare schiere di mostri mitologici e legioni di soldati non-morti – attraversando paesaggi insidiosi – per portare avanti la sua disperata ricerca di riscatto.

Tra Inferi e Olimpo, vendetta e riscatto, God of War Collection: Volume 2 arriva su PlayStation 3 il 14 settembre al prezzo di 39.99.

Per maggiori informazioni sul gioco visitare il sito www.godofwar.com.