Sly Cooper al debutto su PlayStation3

di |

Italia


Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) celebra oggi il ritorno del ladro procione Sly Cooper su PlayStation con la pubblicazione della Trilogia di Sly su PlayStation3 (PS3). Tutti e tre i classici per PlayStation2 (Sly Raccoon, Sly 2: La Banda dei Ladri e Sly 3: L’Onore dei Ladri) sono stati rimasterizzati nello splendore dell’HD e inseriti in un unico disco Blu-ray (BD) per un intrattenimento di prima qualità che otterrà sicuramente un grande successo in questo periodo festivo.
Unisciti al malandrino Sly Cooper e vivi con lui una serie di avventure in compagnia della sua gang di fidati banditi in un mondo splendido e ricco di dettagli e animazioni, rimasterizzato in HD per offrire il massimo in fatto di qualità dell’immagine. Grazie anche al supporto 3D stereoscopico, Sly e la sua banda di amabili canaglie si trasporteranno dalla tua TV nel tuo salotto. E con i nuovissimi minigiochi PlayStationMove per il controller di movimento PlayStation Move, La Trilogia di Sly si impone come la raccolta definitiva della serie di Sly, adatta sia gli appassionati di lunga data sia ai nuovi fan.
Grazie agli elementi caratteristici della serie, furtività, abilità nel furto, agilità nel superare le piattaforme, combattimento, strategia ed esplorazione, senza dimenticare i nuovi trofei per PS3, i fan potranno contare su ore di missioni da completare suddivise in tre avventure:
Sly Raccoon
Sly e i suoi amici Bentley e Murray sono in missione per recuperare le pagine perdute del Thievius Raccoonus, un compendio sull’arte del furto tramandato di generazione in generazione dai membri della famiglia Cooper e rubato da una banda, conosciuta con il nome di Quintetto Diabolico, quando Sly era ancora piccolo.
Sly 2: La Banda dei Ladri
Questa volta, Sly e la sua banda devono recuperare i resti di Clockwerk, il malvagio gufo robotico sconfitto in Sly Raccoon, in una sfida disperata contro la misteriosa banda chiamata Klaww.
Sly 3: L’Onore dei Ladri
L’avventura che conclude la serie vede Sly e la sua banda impegnati a recuperare il tesoro perduto della famiglia Cooper. Considerando quante generazioni di ladri si sono avvicendate nella storia della famiglia, si tratterà sicuramente di un bel gruzzolo!
Non perderti questa fantastica avventura, in cui dovrai scatenare il tuo lato più malandrino! La Trilogia di Sly per PS3 è in vendita nei negozi in formato BD.
Per saperne di più visita il sito eu.playstation.com.