Con PlayStation Move il divertimento è per tutti i gusti

di |

Italia


Grazie a PlayStation Move, il nuovo sistema di controllo per PS3, PlayStation ha allargato il concetto di gioco tradizionale permettendo al proprio pubblico di diventare protagonista assoluto dell’intrattenimento. In meno di due mesi oltre 1 milione e mezzo di persone in tutta Europa hanno impugnato i controller e sono diventati padroni dei propri movimenti entrando al centro dell’azione videoludica.

PlayStation Move ha pensato a tutti per andare incontro alle esigenze di grandi e piccini, appassionati del videogioco tradizionale e giocatori alle prime armi, sportivi indefessi ed estimatori del thriller. Dopo essersi sfidati in avvincenti testa a testa sul tavolo da ping pong, aver incoccato la freccia per andare dritti al bersaglio, aver sudato per aggiudicarsi la vittoria sul campo da beach volley; dopo serate passate in allegria a disegnare e colorare con i propri figli e ad accudire l’incontentabile EyePet; i consumatori stanno per scoprire che il divertimento è solo all’inizio e PlayStation Move è pronto a conquistare nuovo pubblico con 5 titoli che garantiranno l’intrattenimento su misura per tutti i gusti.

Tutti coloro che sono cresciuti a pane e sparatutto, non dovranno far altro che assicurarsi The Shoot, l’unico “shooting game” adatto ai giocatori di tutte le età e che farà vestire i panni di un vero attore d’azione. Grazie a PlayStation Move i giocatori potranno puntare e sparare, scegliendo tra le ambientazioni ispirate ai classici cinematografici quella più adatta al proprio umore. Ma se questo intramontabile del genere non fosse abbastanza, è in arrivo un nuovo episodio della serie Time Crisis. In Time Crisis: Razing Storm il controller si trasforma in un’arma di estrema precisione per permettere al giocatore di sopravvivere alla battaglia contro un esercito di mercenari.

Gli appassionati del picchiaduro potranno emulare le gesta dei pugili più quotati in The Fight e dimostrare la propria forza e la prontezza di riflessi impugnando il controller e sfidando gli avversari in combattimenti underground.

Se ci fossero in famiglia persone allergiche all’uso del classico controller, ma fanatiche della discoteca, SingStar Dance è il party game che trascina i giocatori sulla pista da ballo per consentire di scatenarsi al ritmo delle proprie canzoni preferite. E per tutti gli amanti dei quiz televisivi, per tutti coloro che da bambini aspettavano con trepidazione l’appuntamento con Giochi senza frontiere e che avrebbero voluto essere protagonisti delle sfide più strampalate, arriva TV Superstars!