Per Nintendo DS le nuove avventure del papero Daffy Duck

di |

Italia


Warner Bros. Interactive Entertainment quest’autunno lancerà il nuovo videogioco LOONEY TUNES: DUCK AMUCK.

 

Protagonista della saga creata per Nintendo DS e disponibile in Europa alla fine di novembre 2007, l’irriverente e dispettoso papero Daffy Duck, reso celebre dal suo carattere irruente e diventato uno dei personaggi più amati della famiglia Warner Bros.

    

Distribuito da Warner Bros. Interactive Entertainment e sviluppato da WayForward Technologies, LOONEY TUNES: DUCK AMUCK permette ai giocatori, con il pennino messo a disposizione dalla console portatile Nintendo DS, di indispettire e irritare nei modi più divertenti l’increscioso papero. In questo gioco, interamente ispirato al cartone animato Duck Amuck, i giocatori si trovano a competere con il molesto Daffy, cimentandosi in una serie di classiche mini-sfide, ma anche interazioni più innovative, con lo scopo di far salire la temperatura a Daffy facendolo andare fuori dai gangheri. Il gioco LOONEY TUNES: DUCK AMUCK, consentirà ai giocatori non solo di interagire in gruppo con il papero, ma anche di sfidarsi l’un l’altro in competizioni testa a testa, grazie a una connessione wireless.

     

LOONEY TUNES: DUCK AMUCK offre la possibilità ai giocatori e a tutti gli appassionati di Daffy Duck di vivere una nuova esperienza tormentando ‘il surriscaldato papero’ con dispetti divertenti”, ha affermato Samantha Ryan, Senior Vice President, Development and Production, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Questo gioco d’immaginazione offre sfide individuali e di coppia contro Daffy Duck grazie agli strumenti messi a disposizione dalla console portatile Nintendo DS”

     

LOONEY TUNES: DUCK AMUCK verrà presentato contemporaneamente con il videogioco LOONEY TUNES: ACME ARSENAL altro gioco d’avventura disponibile per console attuali e di prossima generazione Xbox 360, Wii e PlayStation®2.