BigBen Interactive si occuperà degli accessori di Black Ops II

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

A Newave la distribuzione italiana


games

Bigben Interactive ha annunciato la chiusura dell’accordo di acquisizione licenza con Activision Europe relativamente alla distribuzione di accessori brandizzati Call of Duty: Black Ops II.

Bigben Interactive commercializzerà il Controller Bluetooth per PlayStation 3, un modello unico del pad 6 assi con tecnologia tilt sensor, 2 motori vibranti, manopole ergonomiche antiscivolo per una presa perfetta durante il gioco, rivestite di gomma e incise con il logo ufficiale di Call of Duty: Black Ops II. Il controller include due pile ed è retroilluminato con una luce arancione.

Bigben Interactive ha inoltre progettato e disegnato anche alcune cover per iPhone 4/4S e per Samsung Galaxy SIII, per una protezione ottimale e graficamente unica.

Alain Falc, chairman e CEO di Bigben Interactive, ha commentato così la notizia:

“Siamo orgogliosi di avere questa grande opportunità di lavorare con una licenza cosi forte e grazie a questo accordo potremo offrire a tutti i fan della famosa licenza Activision, una gamma di prodotti di alto livello”.

Tutti gli accessori saranno disponibili a partire dal 13 Novembre 2012 in Europa, Australia, Nuova Zelanda, Russia e Sudafrica.

La distribuzione italiana dei prodotti è affidata a Newave.