Sony aumenta la produzione di Vita

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Pensando al lancio in Europa e America.

Mondo


PSV

Sony ha svelato che dall’E3 di quest’anno ha aumentato la produzione della PlayStation Vita per il lancio in Europa e America.

 

Abbiamo imparato la lezione per garantire prodotti a sufficienza per tutti i giocatori“, ha detto John Koller di SCEA.

 

Koller ha anche sottolineato che il 60% degli attuali possessori di una PSP vuole acquistareVita entro i prossimi 18 mesi e che il 63% dei giocatori console pensa di acquistare il nuovo portatile.

 

La PlayStation Vita uscirà in Europa il 22 febbraio.

Novità su Google, per aggiungere Key4Biz tra le tue fonti preferite, clicca qui

Aggiungi Key4Biz tra le tue fonti preferite

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz