I Pokémon di nuovo in vetta in Italia

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Ma Mortal Kombat rovina una storica doppietta.

Italia


Classifiche

Dopo aver saldamente conservato la vetta della classifica software per diverse settimane, i Pokémon continuano a stupire non solo sul mercato internazionale, ma specialmente in Italia.

 

Nella settimana compresa fra il 18 e il 24 aprile, Pokémon Nero e Pokémon Bianco, hanno infatti conquistato rispettivamente la prima e la terza posizione della classifica software nostrana, confermando per l’ennesima volta il grandissimo interesse dei videogiocatori italiani verso il brand.

 

Ad impredire l’ennesima doppietta è stato il recente Mortal Kombat, capace di imporsi con prepotenza in seconda posizione con la versione PlayStation 3 ed in quarto con quella per Xbox 360.

 

Seguono poi nell’ordine Wii Party, FIFA 11 per PS3, Just Dance 2, Wii Fit Plus, Inazuma Eleven ed infine la Limited Edition di Crysis 2 in versione PS3.

 

Anche questa settimana nessuna posizione è stata conquistata da prodotti per PC, evidenziando, come se ce ne fosse ancora bisogno, il netto predominio delle console più tradizionali, siano esse da salotto o portatili.

 

Fonte: AESVI