Una data per SBK 2011

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Milestone si prepara per il lancio su PC, PS3 e X360.

Mondo


SBK 2011

Il nuovo capitolo della serie dedicata al Campionato Mondiale Superbike sarà nei negozi a partire dal 29 aprile nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

 

Pubblicato da Black Bean Games e sviluppato dalla software house italiana Milestone, SBK 2011 offrirà “piloti reali, i tracciati della stagione in corso e le 3 classi del campionato, partendo dalla categoria Superstock 1000, passando per la Supersport, fino a raggiungere il prestigioso SBK FIM Superbike World Championship”.

 

Presenti inoltre “nuovi effetti di luce in real-time, una gestione più accurata della fisica, pubblico animato in 3D, ombre dinamiche, motion blur e, fiore all’occhiello, una serie di nuove animazioni dei centauri che, sensibili ad ogni sollecitazione, si muoveranno in maniera più fluida e reale grazie all’innovativa tecnologia EmotionFX”.

 

In modalità carriera, il giocatore “potrà impersonare un pilota di propria creazione nel suo percorso attraverso le tre categorie: il giovane alter-ego virtuale inizierà così a correre firmando un contratto con un team Superstock per poi proseguire nell’avanzamento professionale, oppure rischiare il licenziamento in caso di risultati disastrosi”.

 

Incluso nel pacchetto infine un multiplayer online per 16 giocatori.

 

Maggiori informazioni sul sito ufficiale di SBK 2011.