live

“La PA che vorrei”, rivedi l’intervista a Isabella Corradini (Themis)

di |

Intervista ad Isabella Corradini, presidente Themis (Centro ricerche socio-psicologiche e criminologiche-forensi), docente universitaria, esperta di psicologia del digitale. 

Trentatreesima uscita de “La PA che vorrei”, il talk settimanale condotto da Donato Limone, già Professore ordinario di informatica giuridica e direttore della rivista elettronica di diritto economia e management. Il talk analizza e commenta in chiave propositiva i tanti mali della PA italiana sia centrale che locale, e la necessità di cambiamenti per assicurare la modernizzazione di quegli apparati amministrativi e di gestione dei servizi che servono a migliorare la qualità di vita dei cittadini e a sostenere la crescita e al rilancio dell’economia.

Il prof. Limone ha intervistato:

  • Isabella Corradini, presidente Themis (Centro ricerche socio-psicologiche e criminologiche-forensi), docente universitaria, esperta di psicologia del digitale. 

Tema della puntata: “Psicologia della trasformazione organizzativa e digitale delle P.A. Nuovi modelli di relazioni tra amministrazioni pubbliche e cittadini” 

Come seguire l’intervista ad Isabella Corradini

Su YouTube

Su Facebook

Su Twitter

Rivedi le puntate precedenti de “La PA che vorrei”