live

“La Pa che vorrei”, rivedi l’intervista a Vincenzo Mongillo (Unitelma Sapienza) e Nicoletta Parisi (Unicatt di Milano)

di |

Intervista a Vincenzo Mongillo, professore ordinario di diritto penale università Unitelma Sapienza. e Nicoletta Parisi, già componente dell'Anac e ordinario di diritto internazionale e docente di diritto internazionale, Università Cattolica, Milano. Tema dell'intervista "PNRR, trasparenza amministrativa, anticorruzione".

Trentatreesima uscita de “La PA che vorrei”, il talk settimanale condotto da Donato Limone, già Professore ordinario di informatica giuridica e direttore della rivista elettronica di diritto economia e management. Il talk analizza e commenta in chiave propositiva i tanti mali della PA italiana sia centrale che locale, e la necessità di cambiamenti per assicurare la modernizzazione di quegli apparati amministrativi e di gestione dei servizi che servono a migliorare la qualità di vita dei cittadini e a sostenere la crescita e al rilancio dell’economia.

Il prof. Limone ha intervistato:

  • Vincenzo Mongillo, professore ordinario di diritto penale università Unitelma Sapienza
  • Nicoletta Parisi, già componente dell’Anac e ordinario di diritto internazionale e docente di diritto internazionale, Università Cattolica, Milano

Tema dell’intervista “PNRR, trasparenza amministrativa, anticorruzione

Come rivedere il webinar

Su YouTube

Rivedi le puntate precedenti de “La PA che vorrei”