La PA che vorrei

«Livelli e qualità dei servizi delle PA», rivedi il talk con Paolo Peluffo (CNEL)

di |

Quinta uscita de “La PA che vorrei”, talk settimanale in collaborazione con la SNAD - Scuola Nazionale della Pubblica Amministrazione Digitale (Unitelma Sapienza). Tema della nuova puntata: «Livelli e qualità dei servizi delle Pubbliche Amministrazioni», con Paolo Peluffo (Segretario Generale del CNEL).

Quinta uscita de “La PA che vorrei”, il talk settimanale realizzato in collaborazione con la SNAD – Scuola Nazionale della Pubblica Amministrazione Digitale (Unitelma Sapienza).

Con il prof. Donato Limone, ospite fisso, analizzeremo e commenteremo in chiave propositiva i tanti mali della PA italiana, sia centrale che locale, e la necessità di cambiamenti per assicurare la modernizzazione di quegli apparati amministrativi e di gestione dei servizi che servono a migliorare la qualità di vita dei cittadini e a sostenere la crescita e al rilancio dell’economia.

Focus sui “Livelli e qualità dei servizi delle PA”

Tema della puntata di oggi è stato “Livelli e qualità dei servizi delle Pubbliche Amministrazioni”.

La puntata di oggi sarà dedicata al profilo delle pubbliche amministrazioni delineato dalla Relazione 2020 CNEL al Parlamento e al Governo sui livelli e la qualità dei servizi offerti dalle Pubbliche amministrazioni centrali e locali alle imprese e ai cittadini (art. 10-bis, legge 30 dicembre 1986, n. 936) presentata il 30 marzo 2021.

E’ intervenuto:

  • Paolo PeluffoSegretario Generale del CNEL (Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro) 

Come rivedere il talk sui social

Rivedi le puntate precedenti