La Pa che vorrei

“I patrimoni informativi delle P.A”, rivedi il talk de “La Pa che vorrei”

di |

Settima puntata de "La Pa che vorrei", talk settimanale realizzato in collaborazione con la SNAD - Scuola Nazionale della Pubblica Amministrazione Digitale (Unitelma Sapienza). Tema della puntata: "I patrimoni informativi delle P.A", con Andrea Lisi, Presidente di ANORC Professioni e Titolare dello Studio Legale Lisi.

Settimo appuntamento con “La PA che vorrei”, il talk settimanale realizzato in collaborazione con la SNAD – Scuola Nazionale della Pubblica Amministrazione Digitale (Unitelma Sapienza).

Con il prof. Donato Limone, ospite fisso, analizzeremo e commenteremo in chiave propositiva i tanti mali della PA italiana, sia centrale che locale, e la necessità di cambiamenti per assicurare la modernizzazione di quegli apparati amministrativi e di gestione dei servizi che servono a migliorare la qualità di vita dei cittadini e a sostenere la crescita e al rilancio dell’economia.

Focus su “I patrimoni informativi delle P.A”

Tema della nuova puntata I patrimoni informativi delle P.A”.

Si è discusso di centralità dei dati digitali per la programmazione, la direzione, la gestione, il controllo, la qualità dei servizi nelle Pubbliche Amministrazioni.

Nella puntata di oggi:

  • Avv. Andrea Lisi, Presidente di ANORC Professioni e Titolare dello Studio Legale Lisi

Si è confrontato con:

  • Donato LimoneDirettore, Scuola Nazionale di Amministrazione digitale, Professore di informatica giuridica, Università Unitelma Sapienza, 

Rivedi le puntate precedenti de