live streaming

“La PA che vorrei”, rivedi l’intervista a Federico Butera (Pres. Fondazione IRSO)

di |

Ospite della puntata: Federico Butera, professore emerito di Scienze dell'organizzazione; presidente della Fondazione IRSO- Istituto di RIcerca Intervento sui Sistemi Organizzativi; direttore della rivista "Studi organizzativi.

Ventunesima uscita de “La PA che vorrei”, il talk settimanale condotto da Donato Limone, già Professore ordinario di informatica giuridica e direttore della rivista elettronica di diritto economia e management. Nel corso delle puntate analizzeremo e commenteremo in chiave propositiva i tanti mali della PA italiana sia centrale che locale, e la necessità di cambiamenti per assicurare la modernizzazione di quegli apparati amministrativi e di gestione dei servizi che servono a migliorare la qualità di vita dei cittadini e a sostenere la crescita e al rilancio dell’economia.

Il prof. Limone si è confrontato con:

  • Federico Butera, professore emerito di Scienze dell’organizzazione; presidente della Fondazione IRSO- Istituto di RIcerca Intervento sui Sistemi Organizzativi; direttore della rivista “Studi organizzativi”.

Tema della puntata: “Governance policentrica partecipata del PNRR e Patti Territoriali per il Lavoro. Processi e metodologie di riorganizzazione delle P.A.”

Come vedere l’intervista di Federico Butera sui social

Rivedi le puntate precedenti de “La PA che vorrei”