gli atti

Emilia-Romagna, completati i kick off 2025 delle Comunità Tematiche

di |

Gli atti dei convegni sono riservati agli iscritti alle COMTem, a cui sono stati condivisi, ma documentazione e immagini di ciascun incontro sono disponibili online.

L’inizio della primavera ha coinciso anche quest’anno con l’avvio delle nuove attività annuali delle Comunità Tematiche.

Tra metà marzo e metà aprile, infatti, ogni COMTem si è riunita in una mattinata convegnistica, in presenza a Bologna, con tre obiettivi:

  • valutare insieme il percorso dello scorso anno, gli obiettivi raggiunti e i prodotti sviluppati;
  • condividere bisogni, esperienze e obiettivi comuni utili a definire il prossimo Piano delle Attività;
  • dare avvio alla raccolta di proposte attraverso le quali le Comunità Tematiche contribuiranno fattivamente alla definizione della nuova Agenda Digitale regionale.

Gli incontri, condotti dal Coordinamento ADER, hanno visto le relazioni dei Coordinatori, dei Referenti regionali e di Lepida nella parte plenaria e la partecipazione attiva di tutti i presenti durante le sessioni parallele animate.

Il ciclo si è aperto il 17 marzo con l’incontro della COMTem Digital Gender Gap e si è concluso il 17 aprile con la COMTem Amministratori Digitali.

Gli atti dei convegni sono riservati agli iscritti alle COMTem, a cui sono stati condivisi, ma documentazione e immagini di ciascun incontro sono disponibili sulla pagina LinkedIn COMTem.

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz