Dell: più efficienza e compatibilità ambientale nei nuovi desktop aziendali

di |

Italia


OptiPlex 755

Dell ha aggiunto capacità di gestione di sistema ai nuovi desktop OptiPlex 755, implementando anche la compatibilità ambientale delle specifiche Energy Star 4.0

Dell si è presa l’impegno con i clienti di eliminare le complessità dell’IT in ogni aspetto del lavoro” ha detto Eric Greffier, Director Client Solutions di Dell EMEA. “Abbiamo progettato l’OptiPlex 755 per essere il desktop aziendale più flessibile e versatile della nostra offerta. Le innovazioni introdotte in termini di gestione di sistema, design eco-compatibile e servizi aiutano a semplificare il lavoro e a tagliare i  costi  dell’IT.

Grazie a un sistema di gestione flessibile, OptiPlex 755 aiuta in modo determinante l’IT riducendo il numero di interventi necessari alla manutenzione del sistema: le aziende hanno la possibilità di gestire i sistemi che perdono efficienza o non dispongono di sistema operativo, riducendo il tempo necessario ad attività di inventario manuale fino  al 99 % e agli interventi  di assistenza del 56 %. Aggiungendo a OptiPlex 755 il supporto Energy Star 4.0, a conferma del ruolo di difensore dell’ambiente che vuole mantenere con i propri prodotti, Dell consente alla aziende che implementano prodotti compatibili Enegy Star 4.0 di ridurre i costi energetici fino al 78 %. 

OptiPlex 755 è già disponibile a un prezzo a partire da 570 (IVA e trasporto esclusi).