Festeggiate con Gamestop l’uscita di PS Vita in Giappone vincendone una

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Un'iniziativa dedicata ai negozi di Roma e Milano

Italia


PSV

Per celebrare anche in Italia il lancio giapponese di PS Vita, Gamestop ha organizzato per il 17 Dicembre un evento dedicato a chi non vede l’ora di mettere le mani sulla console di Sony il 22 Febbraio, data ufficiale dell’uscita europea.

 

Dalle ore 15.00, proprio mentre i Giapponesi staranno comprando la console alla faccia nostra, potrete provarla anche voi nei due negozi in cui è stato organizzato l’evento. Parliamo del GameStop di via Appia Nuova 143 a Roma e di quello in Corso XXII marzo 11 a Milano.

 

Oltre a toccarla con mano, potrete lascere dei commenti sulla vostra esperienza di gioco. Tra tutti i feedback pervenuti ne verranno scelti due più interessanti, e i rispettivi autori vinceranno una PS Vita 3G/Wi-Fi che gli verrà consegnata, insieme a Uncharted Golden Abyss, il giorno dell’uscita italiana.

 

Con l’occasione potrete anche prenotare la vostra PS Vita assicurandovi così, fino ad esaurimento scorte, l’esclusivo Pre-Order Box PS Vita che contiene: l’auricolare originale; uno sconto di 5 su un titolo PS Vita acquistabile su PlayStation Store a scelta tra Little Deviants, Super Stardust Delta, Hustle Kings ed Escape Plan, oggetti esclusivi di PS Vita per PlayStation Home quali T-shirt PS Vita, occhiali da sole, cuffie, scarpe da ginnastica e borsa, l’accesso esclusivo in anteprima all’applicazione per PS Vita Frobisher Says! e infine un avatar esclusivo PS Vita per PlayStation Network.