In-vehicle connectivity and networking

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di ABI Research

Pubblicato: gennaio 2014

Pagine: 22

Prezzo: $ 2500,00

 

Arrivano sul mercato, in numero crescete, i primi modelli di automobili con sensori digitali integrati per la guida elettronica automatica e assistita (Advanced Driver Assistance Systems o ADAS).

 

Radar, telecamere stereoscopiche, sistemi di frenatura automatica, cruise control adattivo, wireless integrato e altre soluzioni tecnologicamente avanzate per la guida elettronica, in strada e autostrada renderanno l’esperienza del conducente e dei passeggeri sempre più confortevole, con l’aggiunta di servizi di intrattenimento, porte Usb, network interni Bluetooth Low Energy, NFC, High Speed 802.11ac Wi-Fi e infotainment a bordo.

 

Novità automotive che il nuovo Rapporto di ABI ResearchIn-vehicle connectivity and networking” illustra nel dettaglio, con focus sui costi al consumatore, sui prezzi al produttore, sul livello di innovazione tecnologica, sui principali fornitori di tecnologia e sulle novità dell’industria automobilistica di settore fino al 2020.

 

Tra le numerose aziende prese in esame dallo studio, troviamo: Qualcomm, Broadcom, Pioneer, Panasonic, BMW, Ford, Toyota, General Motors, Volkswagen, Daimler, Volvo, Hyundai, Bosch.