Smartphone strategies

di di Flavio Fabbri |

How devices can revitalize the role of operators in the mobile ecosystem

REPORT

Di Pyramid Research

Pubblicato: 2013

Pagine: 119

Prezzo: $ 3495,00

 

Gli smartphone stanno dando nuovo vigore al mercato delle telecomunicazioni, nel suo segmento manifatturiero e nell’offerta di servizi di nuova generazione. Operatori di rete mobile, fornitori di tecnologie, sviluppatori di sistemi operativi e applicazioni, OTT service provider e altri ancora, stanno concorrendo ad una nuova fase di crescita del settore e al lancio di tecnologie mobili di nuova generazione.

 

Il Rapporto di Pyramid Research, “Smartphone strategies: how devices can revitalize the role of operators in the mobile ecosystem“, illustra I trend del comparto tlc per l’anno in corso e quelli futuri, con particolare focus sulle vendite di smartphone, sui ricavi, sul volume di utenza per regione a livello mondiale, sulle applicazioni più usate, sul ruolo strategico degli store online e sulle strategie dei principali player, tra cui AT&T, MTS, Telefonica, China Unico e Orange.

 

Al suo interno, oltre ad una serie di case studies e lo studio dei modelli di business, sono riportate le stime sul mercato per i prossimi cinque anni, le opportunità e le sfide a livello di mercati internazionali, con particolare attenzione al confronto tra MNO e OTT.