Global Energy Storage Market to 2020

di Flavio Fabbri |

Targeting Transportation Sector Applications, Advanced Batteries, Ultracapacitors and Fuel Cells all Set for Growth

REPORT

Di GBI Research

Pubblicato: aprile 2013

Prezzo: $ 3500,00

 

È il nuovo Rapporto di GBI Research dedicato al mercato dell’energia, in particolare delle tecnologie più avanzate di stoccaggio e trasporto. In “Global Energy Storage Market to 2020 – Targeting Transportation Sector Applications, Advanced Batteries, Ultracapacitors and Fuel Cells all Set for Growth“, la società di ricerche offre un’ampia panoramica sul mondo delle batterie ricaricabili, delle pile energetiche, delle nuove soluzioni per gli apparecchi consumer electronics e per i veicoli a motore elettrico/ibrido.

 

L’innovazione tecnologica ha consentito lo sviluppo e la vendita di nuove batterie, più efficienti e in grado di ridurre al minimo gli sprechi, con un’attenzione maggiore alla sostenibilità ambientale ed il riciclo dei componenti. Un mercato nel complesso in continua evoluzione ed in espansione costante, soprattutto nei Paesi emergenti ed in seguito al boom degli smart connected device, della mobilità elettrica e della green tech.

 

Lo studio, infine, illustra al lettore i trend del settore per i prossimi anni, fino al 2020, in termini di vendite, innovazione tecnologica, di risorse disponibili, di modelli di business e dei player chiave. Tra le aziende prese in esame, troviamo: Panasonic EV Energy, SANYO Electric, Cobasys, BYD Company, LG Chem.