contenuti

Vodafone Tv, in arrivo la serie di fantascienza ‘Dimension 404’

di |

Con Dimension 404, la Vodafone TV va ad arricchire ulteriormente la propria library grazie alla possibilità di vedere ovunque e in qualsiasi momento i propri programmi preferiti grazie all’App per smartphone e tablet.

Da oggi la nuova serie Dimension 404 di Lionsgate sarà disponibile in esclusiva su Vodafone TV grazie all’acquisizione dei diritti esclusivi per la distribuzione in Italia.

Con Dimension 404, la Vodafone TV va ad arricchire ulteriormente la propria library affiancando contenuti innovativi e di qualità, a un’esperienza di visione semplice e immediata, anche grazie alla possibilità di vedere ovunque e in qualsiasi momento i propri programmi preferiti grazie all’App per smartphone e tablet.

Si rafforza così la collaborazione tra Vodafone e Lionsgate già presente su Vodafone TV con titoli di successo come Dirty Dancing, The House of Spirits, Lock & Stock & Two Smoking Barrels e Requiem for a Dream.

Dimension 404 è una serie di fantascienza che esplora le meraviglie e gli orrori dell’era digitale. Nelle profondità più oscure del cyberspazio, c’è un altro mondo. Una dimensione perduta, casa delle meraviglie invisibili, terrori indicibili e storie diverse da quelle mai raccontate. Dall’oltraggiosa commedia dell’orrore all’azione per la mente, ogni episodio racconta uno strano racconto di fantascienza in cui il finale si chiude … è solo l’inizio.

Creata da Will Campos, Dez Dolly, Daniel Johnson e David Welch e narrata da Mark Hamill, la serie comprende sei storie autonome di un’ora. Tra gli attori che compaiono nella prima stagione sono: Robert Buckley, Lea Michele, Sarah Hyland, Patton Oswalt, Ashley Rickards, Lorenza Izzo, Megan Mullally, Ryan Lee e molti altri.