• Sezioni
    • Internet
    • Media
    • Telecoms
    • Energia
    • Cybersecurity
    • Space&Underwater
    • Smart City
    • Robot
    • Games
    • HotSpot
    • Eventi
  • Video
  • Rubriche
    • Bibliotech
    • Focus Mail
    • Mappamondo
    • Ars Artificialis
    • Cloud Wave
    • Generative AI Insights
    • Giornata Parlamentare
    • Sos Energia
    • Sos Tech
    • Truenumbers
  • Contributors
  • INFO
    • Chi siamo
    • L’EDITORE
    • Dicono di noi
    • MEDIAKIT
    • Contatti
    • INFORMATIVA PRIVACY
Key4Biz
  • Altre testate
    • Cybersecurity Italia
    • Energia Italia news
Newsletter
Home
»
Archivio Tag

Archivio Tag: Pubblicità

Spot&Social: campagna Misereor, nuovo slancio alle donazioni
Donazioni

Spot&Social: campagna Misereor, nuovo slancio alle donazioni

di Alberto Contri
Contributors | 5 Feb 2016
Mediaset-Yahoo, accordo triennale per eAdvertising e contenuti tv
La partnership

Mediaset-Yahoo, accordo triennale per eAdvertising e contenuti tv

di Raffaella Natale
Media | 2 Feb 2016
Spot&Social, è battaglia tra Barbie e Bratz
Il caso Singh

Spot&Social, è battaglia tra Barbie e Bratz

di Alberto Contri
Contributors | 28 Gen 2016
Rai, si riapre lo scontro su canone e governance
Botta e risposta

Rai, si riapre lo scontro su canone e governance

di Raffaella Natale
Media | 27 Gen 2016
Spot&Social: ‘Playing for change’, nasce dalla strada la Fondazione per la musica
Il progetto

Spot&Social: ‘Playing for change’, nasce dalla strada la Fondazione per la musica

di Alberto Contri
Contributors | 20 Gen 2016
Spot&Social, Heineken punta sulle donne per convincere gli uomini a bere meno
I need a Hero

Spot&Social, Heineken punta sulle donne per convincere gli uomini a bere meno

di Alberto Contri
Contributors | 14 Gen 2016
Italiani teledipendenti, più di 4 ore al giorno davanti alla Tv
Report Ofcom

Italiani teledipendenti, più di 4 ore al giorno davanti alla Tv

di Raffaella Natale
Media | 22 Dic 2015
Spot&Social, il nonno tutto solo a Natale? 40 milioni di views per il video di Edeka
Pubblicità a Natale

Spot&Social, il nonno tutto solo a Natale? 40 milioni di views per il video di Edeka

di Alberto Contri
Contributors | 22 Dic 2015
Sky regina del mercato media, scalza Mediaset e Rai
AGCOM

Sky regina del mercato media, scalza Mediaset e Rai

di Raffaella Natale
Media | 21 Dic 2015
Spot&Social, gruppo di donne canta per la battaglia sul clima
We are the voice

Spot&Social, gruppo di donne canta per la battaglia sul clima

di Alberto Contri
Contributors | 16 Dic 2015
Spot&Social, pronta la campagna di Pubblicità Progresso per la sostenibilità
Comunicazione sociale

Spot&Social, pronta la campagna di Pubblicità Progresso per la sostenibilità

di Alberto Contri
Contributors | 3 Dic 2015
eAdvertising, Social e OTT fanno la parte del leone
IAB Forum

eAdvertising, Social e OTT fanno la parte del leone

di Raffaella Natale
Media | 2 Dic 2015
Spot&Social, le migliori campagne contro la violenza sulle donne
No violence

Spot&Social, le migliori campagne contro la violenza sulle donne

di Alberto Contri
Contributors | 26 Nov 2015
Spot&Social: si accende la battaglia sulla parità di genere
Pubblicità Progresso

Spot&Social: si accende la battaglia sulla parità di genere

di Alberto Contri
Contributors | 13 Nov 2015
Spot&Social: chiude Expo, comunicazione salva in calcio d’angolo
Rai

Spot&Social: chiude Expo, comunicazione salva in calcio d’angolo

di Alberto Contri
Contributors | 4 Nov 2015
Equal Pay Day, l’Appello Donne e Media al lavoro su proposta per il governo contro la disparità di genere
Gender Gap

Equal Pay Day, l’Appello Donne e Media al lavoro su proposta per il governo contro la disparità di genere

di Raffaella Natale
Media | 3 Nov 2015
Spot&Social: Assicurazioni SPP, previdenza e sostenibilità vanno a braccetto
La campagna

Spot&Social: Assicurazioni SPP, previdenza e sostenibilità vanno a braccetto

di Alberto Contri
Contributors | 29 Ott 2015
ilprincipenudo. Ora gli sponsor culturali si fanno il portale
Sponsor culturali

ilprincipenudo. Ora gli sponsor culturali si fanno il portale

di Angelo Zaccone Teodosi (Presidente Istituto italiano per l’Industria Culturale - IsICult)
Contributors, ilprincipenudo | 28 Ott 2015
Spot&Social: guerra di marketing su Barbie, icona o donna stereotipata?
Pubblicità

Spot&Social: guerra di marketing su Barbie, icona o donna stereotipata?

di Alberto Contri
Contributors | 22 Ott 2015
Vorticidigitali. Fare pubblicità su Facebook puntando sull’iper-locale
pubblicità digitale

Vorticidigitali. Fare pubblicità su Facebook puntando sull’iper-locale

di Andrea Boscaro
Internet, Vorticidigitali | 20 Ott 2015
Spot&Social: calcio e solidarietà, Ibrahimovic ci mette la faccia
805 Million Names

Spot&Social: calcio e solidarietà, Ibrahimovic ci mette la faccia

di Alberto Contri
Contributors | 15 Ott 2015
Spot&Social, la campagna Greenpeace spezza l’intesa Lego-Shell
Ambiente

Spot&Social, la campagna Greenpeace spezza l’intesa Lego-Shell

di Alberto Contri
Contributors | 7 Ott 2015
Spot&Social: Marketing sociale, appuntamento a Milano il 6 e 7 ottobre
L'evento

Spot&Social: Marketing sociale, appuntamento a Milano il 6 e 7 ottobre

di Alberto Contri
Contributors | 2 Ott 2015
Spot&Social: belle iniziative a favore dei migranti
Solidarietà

Spot&Social: belle iniziative a favore dei migranti

di Alberto Contri
Contributors | 24 Set 2015
Spot&Social: poche ragazze studiano materie scientifiche, ci pensa Google
Il caso

Spot&Social: poche ragazze studiano materie scientifiche, ci pensa Google

di Alberto Contri
Contributors | 10 Set 2015
Spot&Social, anche Wind contro la dipendenza da tecnologie
La campagna

Spot&Social, anche Wind contro la dipendenza da tecnologie

di Alberto Contri
Contributors | 1 Set 2015
Apple come Netflix? Trattative aperte con Hollywood
Rumors

Apple come Netflix? Trattative aperte con Hollywood

di R.N.
Media | 1 Set 2015
Spot&Social, al Festival di Cannes trionfo per le campagne sulla parità di genere
I Premi

Spot&Social, al Festival di Cannes trionfo per le campagne sulla parità di genere

di Alberto Contri
Contributors | 28 Lug 2015
Antitrust Ue, Google a rischio anche nella pubblicità online. Si tratta
Il caso

Antitrust Ue, Google a rischio anche nella pubblicità online. Si tratta

di Raffaella Natale
Media | 22 Lug 2015
Spot&Social, Pubblicità Progresso per la parità di genere: ‘Giusto valore al lavoro delle donne’
LA CAMPAGNA

Spot&Social, Pubblicità Progresso per la parità di genere: ‘Giusto valore al lavoro delle donne’

di Alberto Contri
Contributors | 22 Lug 2015
«123456»
Key4Biz

Il giornale specializzato sull'Innovazione tecnologica, analizzata in chiave economica, sociale e geopolitica.

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2025 - Registrazione n. 4560/2024. Tribunale di Ancona - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Contatti | Chi Siamo | Privacy Policy |

Key4biz è nel cloud di Netalia

Netalia
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
Cookie SettingsAccetta tutti Rifiuta tutti Leggi di più
Rivedi il consenso

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA