Si rinnova l’app ‘My Vodafone’

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Principale interfaccia di assistenza clienti di Vodafone con oltre 39 milioni di visite al mese

La app My Vodafone”, principale interfaccia di assistenza clienti di Vodafone con oltre 39 milioni di visite al mese, si rinnova.

Grazie a una nuova grafica e a una rinnovata esperienza d’uso, frutto anche degli ultimi hackathon con clienti, giovani studenti e dipendenti Vodafone, l’App My Vodafone diventa sempre più intuitiva e vicina all’utente.

Da oggi sarà infatti possibile:

visualizzare tutte le notifiche direttamente in homepage, dal credito residuo ai giga in esaurimento, dalla scadenza della SIM a offerte particolari

  • accedere al menu da in alto a destra, con tutte le funzioni ora a “portata di pollice”
  • controllare i contatori per conoscere il traffico ancora disponibile e sapere sempre cosa fare con i propri minuti, SMS e Giga residui
  • scoprire con un click tutte le offerte dedicate
  • ricevere supporto in tempo reale dalla rinnovata sezione interattiva “Serve aiuto”, a cui ci si può rivolgere anche con messaggi vocali.

L’app My Vodafone è al centro della strategia di assistenza clienti di Vodafone: basti pensare che 3 interazioni su 4 delle 70 milioni di interazioni mensili con i clienti avviene attraverso i canali digitali. La metà di queste sono effettuate da app e m-site, con un accesso alla “My Vodafone” app ogni 4 giorni per cliente.

Per maggiori informazioni: Video o accedere al sito Vodafone.it