Vodafone e Acer lanciano il nuovo smartphone ‘Liquidmini’

di |

Italia


Vodafone e Acer annunciano che da oggi il nuovo smartphone Acer liquidmini sarà disponibile in tutti i punti vendita Vodafone ed all’interno dello shop online del sito web www.vodafone.it.

Piccolo, compatto ed elegante, Acer liquidmini è dotato di un display multi-touch di alta qualità ed è equipaggiato con il sistema operativo Android Froyo che assicura ai clienti una maggiore velocità e semplicità di utilizzo.

Liquidmini viene fornito con la suite completa di applicazioni di Google come Gmail, Google Maps, Google Navigation e Google Talk e Android Market per scaricare in tutta tranquillità oltre 100.000 applicazioni e giochi

Dotato di un display da 3.2″, di una fotocamera da 5 megapixel e di slot per espandere la memoria fino a 32 GB, Acer liquidmini consente di condividere sui principali Social Network video e foto in un solo click. Inoltre, grazie alla tecnologia DLNA è possibile collegarlo al televisore per visualizzare i contenuti multimediali su uno schermo ancora più grande.

Vodafone Italia offre il nuovo Acer liquidmini a tutti i clienti abbonamento attraverso un’ampia gamma di offerte e piani tariffari: con “Vodafone Tutto Facile” e’ possibile avere il nuovo smartphone a partire da 0 euro, oltre a poter chiamare e inviare sms verso tutti, senza scatto alla risposta, sia in Italia che all’estero. Mentre per i clienti che preferiscono “Piu’ Smart con Vodafone” potranno avere il nuovo Acer liquidmini a 9 euro al mese per 24 mesi, senza nessun contributo iniziale, con traffico internet incluso, fino a un massimo di 1Gb mensili.

Acer liquidmini e’ anche disponibile per tutti i clienti ricaricabili Vodafone al prezzo di listino di 249 euro.