Sony ha in mente due diversi modelli di Next Generation Portable?

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

L'idea deriverebbe dal desiderio di contrastare il prezzo del 3DS.

Mondo


NGP

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di alcune voci di corridoio secondo cui Sony starebbe pensando di lanciare sul mercato due diverse versioni dell’NGP, ma ora tali voci stanno assumendo proporzioni ben più significative di un semplice rumour

Fonti vicine alla società nipponica darebbero infatti quasi per certo l’ormai imminente annuncio di due differenti versioni della console portatile, annuncio che dovrebbe avvenire proprio in occasione della conferenza Sony all’E3.

Nonostante alcune conferme in merito, Sony ha rifiutato di commentare le voci, alimentando tuttavia i tanti interrogativi legati a questa possibilità. Nell’eventualità che la compagnia nipponica decida infatti di mettere sul mercato due modelli, dotati rispettivamente di 256MB e 512 di RAM quali sarebbero le implicazioni per ciò che concerne i titoli attualmente in lavorazione?

La paura è che il desiderio di Sony di contrastare Nintendo ed il suo 3DS possa infatti ridurre gli standard qualitativi dei prodotti attualmente in lavorazione; per ora, fortunatamente, non ci sono però elementi concreti che possano far pensare al peggio. Restiamo in attesa di saperne di più.