• Sezioni
    • Internet
    • Media
    • Telecoms
    • Energia
    • Cybersecurity
    • Space&Underwater
    • Smart City
    • Robot
    • Games
    • HotSpot
    • Eventi
  • Video
  • Rubriche
    • Bibliotech
    • Focus Mail
    • Mappamondo
    • Ars Artificialis
    • Cloud Wave
    • Generative AI Insights
    • Giornata Parlamentare
    • Sos Energia
    • Sos Tech
    • Truenumbers
  • Contributors
  • INFO
    • Chi siamo
    • L’EDITORE
    • Dicono di noi
    • MEDIAKIT
    • Contatti
    • INFORMATIVA PRIVACY
Key4Biz
  • Altre testate
    • Cybersecurity Italia
    • Energia Italia news
Newsletter
Home
»
Archivio Tag

Archivio Tag: Google

ilprincipenudo. Per il 40% delle imprese italiane, internet non serve
UnionCamere

ilprincipenudo. Per il 40% delle imprese italiane, internet non serve

di Angelo Zaccone Teodosi (Presidente Istituto italiano per l’Industria Culturale - IsICult)
Contributors, ilprincipenudo | 21 Mag 2015
Robot Taxi allo studio in Giappone
Driverless

Robot Taxi allo studio in Giappone

di Paolo Anastasio
Robot | 21 Mag 2015
BreakingDigital. Edicola globale: tutti i rischi dell’algoritmo ‘unico’
Social network

BreakingDigital. Edicola globale: tutti i rischi dell’algoritmo ‘unico’

di Michele Mezza, (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli) - mediasenzamediatori.org
Contributors | 19 Mag 2015
Oettinger a Cannes: ‘Copyright unico nella Ue contro l’avanzata degli OTT’
Festival del cinema

Oettinger a Cannes: ‘Copyright unico nella Ue contro l’avanzata degli OTT’

di Raffaella Natale
Media | 18 Mag 2015
Telco Ue fuori dal tunnel. Ripresa in vista nel 2017
Report

Telco Ue fuori dal tunnel. Ripresa in vista nel 2017

di Paolo Anastasio
Telecoms | 18 Mag 2015
Telco vs OTT: è guerra sulla pubblicità online
lo scontro

Telco vs OTT: è guerra sulla pubblicità online

di Lorenzo Sorbini
Internet | 18 Mag 2015
Google, in arrivo il bottone ‘Compra’ nelle pagine di ricerca
eCommerce

Google, in arrivo il bottone ‘Compra’ nelle pagine di ricerca

di Paolo Anastasio
Internet | 18 Mag 2015
Come evitare le sanzioni di Google?

Come evitare le sanzioni di Google?

di Redazione Key4biz
Infografiche | 18 Mag 2015
‘Diritto all’oblio? Nessun rischio censura’. Intervista a Giovanni Maria Riccio (E-Lex)
Privacy

‘Diritto all’oblio? Nessun rischio censura’. Intervista a Giovanni Maria Riccio (E-Lex)

di Redazione Key4biz
Internet | 14 Mag 2015
Google, tutti i numeri del diritto all’oblio
Privacy

Google, tutti i numeri del diritto all’oblio

di Lorenzo Sorbini
Internet | 14 Mag 2015
Banda ultralarga. Quei cabinet in strada, concorrenza o disservizio? Botta e risposta su Twitter
Ultrabroadband

Banda ultralarga. Quei cabinet in strada, concorrenza o disservizio? Botta e risposta su Twitter

di Dario Denni
Telecoms | 14 Mag 2015
Ecco come Chrome ha vinto la guerra dei browser

Ecco come Chrome ha vinto la guerra dei browser

di Redazione Key4biz
Infografiche | 14 Mag 2015
Un anno di diritto all’oblio: convegno a Salerno il 15 maggio
Data protection

Un anno di diritto all’oblio: convegno a Salerno il 15 maggio

di Redazione Key4biz
Internet | 13 Mag 2015
Facebook, al via l’accordo con gli editori
News

Facebook, al via l’accordo con gli editori

di Raffaella Natale
Internet | 13 Mag 2015
La Google Car non è immune a incidenti
il caso

La Google Car non è immune a incidenti

di Lorenzo Sorbini
Internet | 12 Mag 2015
BreakingDigital. Scordatevi i giornali di una volta
Social news

BreakingDigital. Scordatevi i giornali di una volta

di Michele Mezza, (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli) - mediasenzamediatori.org
Contributors | 11 Mag 2015
SosTech. Google Project Fi non spaventa gli MVNO concorrenti
Wireless

SosTech. Google Project Fi non spaventa gli MVNO concorrenti

di Andrea Galassi
Telecoms, Sos Tech | 8 Mag 2015
‘Media e contenuti nocivi’, fra Tv del dolore e dipendenza dal Web
Il dibattito

‘Media e contenuti nocivi’, fra Tv del dolore e dipendenza dal Web

di Redazione Key4biz
Media | 8 Mag 2015
Vorticidigitali. Perchè Google Analytics non è abbastanza per la galassia ‘mobile’?
i limiti

Vorticidigitali. Perchè Google Analytics non è abbastanza per la galassia ‘mobile’?

di Andrea Boscaro
Internet, Vorticidigitali | 6 Mag 2015
Facebook cerca l’accordo con gli editori: news in cambio di pubblicità
Il patto

Facebook cerca l’accordo con gli editori: news in cambio di pubblicità

di Raffaella Natale
Media | 5 Mag 2015
Web e fisco, Apple verso rimborso da 2,5 miliardi di dollari in Irlanda?
Aiuti di Stato

Web e fisco, Apple verso rimborso da 2,5 miliardi di dollari in Irlanda?

di Raffaella Natale
Internet | 4 Mag 2015
eJournalism. Google per ‘salvare’ il giornalismo di qualità?
Editoria

eJournalism. Google per ‘salvare’ il giornalismo di qualità?

di Redazione
eJournalism, Media | 4 Mag 2015
Antonio Preto (Agcom): ‘Il futuro della televisione, l’Ultra HD è il messaggio’
HD Forum Italia

Antonio Preto (Agcom): ‘Il futuro della televisione, l’Ultra HD è il messaggio’

di Redazione Key4biz
Media | 30 Apr 2015
Mediaset ‘tratta’ con Sky e Vivendi ma non molla su RaiWay
Strategia

Mediaset ‘tratta’ con Sky e Vivendi ma non molla su RaiWay

di Raffaella Natale
Media | 29 Apr 2015
Mercato Unico Digitale, asse Francia-Germania contro gli OTT
La lettera

Mercato Unico Digitale, asse Francia-Germania contro gli OTT

di Raffaella Natale
Internet | 29 Apr 2015
BreakingDigital. Consumatori consapevoli, anticorpi del controllo online
Privacy

BreakingDigital. Consumatori consapevoli, anticorpi del controllo online

di Michele Mezza, (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli) - mediasenzamediatori.org
Contributors | 29 Apr 2015
Ecco il ‘monopoly’ di Google

Ecco il ‘monopoly’ di Google

di Redazione Key4biz
Infografiche | 29 Apr 2015
Google, pace fatta con gli editori europei: 150 milioni per il giornalismo digitale
L'accordo

Google, pace fatta con gli editori europei: 150 milioni per il giornalismo digitale

di Raffaella Natale
Media | 28 Apr 2015
BreakingDigital. L’algoritmo si mobilita per il terremoto in Nepal
La tragedia

BreakingDigital. L’algoritmo si mobilita per il terremoto in Nepal

di Michele Mezza, (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli) - mediasenzamediatori.org
Contributors | 28 Apr 2015
Cloud, è guerra aperta tra i giganti del web
La battaglia

Cloud, è guerra aperta tra i giganti del web

di Raffaella Natale
Internet | 27 Apr 2015
Prima«...20212223242526272829...4060...»Ultima
Key4Biz

Il giornale specializzato sull'Innovazione tecnologica, analizzata in chiave economica, sociale e geopolitica.

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2025 - Registrazione n. 4560/2024. Tribunale di Ancona - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Contatti | Chi Siamo | Privacy Policy |

Key4biz è nel cloud di Netalia

Netalia
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
Cookie SettingsAccetta tutti Rifiuta tutti Leggi di più
Rivedi il consenso

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA