Innovazione

MailUp nella Top 500 EMEA delle imprese che sono cresciute di più negli ultimi 4 anni

di |

L’azienda lombarda rientra nel ristretto gruppo di realtà “ad alto contenuto tecnologico”, che hanno registrato “il più alto tasso di crescita dei ricavi negli ultimi 4 anni”: +241% nel settore software.

Pubblicati i risultati della diciottesima edizione del Deloitte Technology Fast 500 EMEA, sono nove le imprese italiane in classifica: Viralize, Eurostep, FiloBlu, Across, Young Digitals, MailUp, Amped, Digital Angels e BeGear.

MailUp rientra nel ristretto gruppo di aziende “ad alto contenuto tecnologico e che hanno registrato il più alto tasso di crescita dei ricavi negli ultimi 4 anni”, premiate per gli sforzi e la dedizione nel portare avanti progetti innovativi e nuovi modelli di business tra Europa, Medio Oriente e Africa.

L’inclusione per la seconda volta consecutiva del Gruppo tra i top performers delle società high tech europee conferma il nostro crescente impegno nell’innovazione tecnologica, che ha consentito a MailUp Group di diventare un punto di riferimento nell’ambito delle cloud marketing technologies, servendo oltre 22.000 clienti sia in ambito SME che Enterprise, in oltre 115 paesi nel mondo”, ha dichiarato Nazzareno Gorni, Amministratore Delegato e fondatore di MailUp Group.
La presenza tra le 9 società italiane vincitrici è un ulteriore incentivo a continuare su questa strada, ed i tassi di crescita in aumento registrati nel FY2018 e nel 1H2019 convalidano la nostra visione di un Gruppo basato su un mix di attività innovative, fortemente complementari e sinergiche”.

Al sesto posto tra le italiane, MailUp si è posizionata al 346° posto, con una crescita del 241% nel settore software. La società lombarda è attiva dal 2003 nl settore del marketing digitale, sviluppando costantemente nuove strategie di marketing automation evoluta via email, sms e messaging apps.

Il ranking di questa edizione 2018, si legge in un comunicato ufficiale, è guidato da realtà imprenditoriali con una crescita senza precedenti: “La tecnologia è in continua evoluzione e la Technology Fast 500 EMEA 2018 dimostra come ogni settore abbia una piattaforma per continuare a innovare e trasformare in maniera impattante il nostro modo di comunicare e di fare business”.

MailUp Group parteciperà alla X edizione del “Lugano IRTop Investor Day, il road-show organizzato da IR Top Consulting in collaborazione con Borsa Italiana – LSE Group, che si terrà il 27 settembre 2019 a Lugano presso l’Hotel Splendide Royal (Riva Antonio Caccia, 7).

Il ranking completo è disponibile all’indirizzo www.deloitte.com/fast500emea.

Le aziende con l’indice di crescita più alto appartengono al settore Media & Entertainment (1235%), fintech (1154%), hardware (1091%), e software (1029%). Le società di software dominano inoltre la classifica, con 275 aziende su 500.

Quest’anno è il Regno Unito a dominare la classifica dei paesi più rappresentati, con 118 aziende in classifica. Lo seguono nella Top 5 Paesi Bassi (82), Svezia (49), Germania (45), Belgio (35). L’Italia si posiziona all’11° posto, con 9 aziende in classifica.